• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Con il vecchio sorento ho aspettato 9 mesi con secondo 5 mesi ormai ho fatto il callo.:(
 
Ma almeno hai avuto la fortuna di avere la energy che era quella che volevo io che avendola ordinata a fine novembre quando era commercializzata un unica versione la style non c'e stato verso di poterla cambiare.
 
Stamattina ho fatto un test drive della Niro e relativo preventivo. Mi è stato detto che i tempi di consegna sono 90/120 giorni, corrisponde al vero o è stato troppo ottimista?
 
Secondo me si tengono parecchio margine, per non incorrere in penali... a me è stato detto 4 mesi, ma potrebbe arrivare anche prima. A qualcuno del gruppo mi è parso di capire che, gli è arrivata dopo "soli" 3 mesi. Speriamo di avere la stessa fortuna :rolleyes:
 
Per chi ha già la niro versione style, mi potete dire da libretti quali gomme alternative monta? Vorrei sapere il clima che adesso da qualche parte fa caldo come funziona quando va in modalità EV?Da quello che so la kia non stia facendo le niro col contagocce, il problema che ha solo una linea di produzione in korea, il problema è che non si aspettavano una richiesta del genere
 
Io ordinata 18/2/17 Arrivata fisicamente venerdì 12 maggio e a fine settimana dovrei prenderne possesso
 
Io l'ho ordinata ad inizio novembre e mi è stata consegnata i primi di febbraio (circa 90 giorni).
Se considero che viene fatta in Corea e che viene importata in nave non mi sono lamentato più di tanto. Quando acquistai la 147 jtd nel 2002, la ordinai a settembre e mi fu consegnata i primi di gennaio. Lo stabilimento che la produceva era a Pomigliano (dietro casa in pratica).
 
Ordinata il 23 febbraio (quando ancora non conoscevo questo sito) e cercavo un pronta consegna e mi hanno proposto una Energy rossa, poi quando sto per firmare imparo che era un preordine e che era già partita dalla Corea (secondo me dovevano ancora imbarcarla). Consegnata il 4 maggio
 
Secondo me i tempi di consegna su Niro ordinate per il cliente sono di 3-4 mesi (salvo intoppi).
Se i concessionari cominciano ad avere fiducia nel modello e fanno più preordini per accontentare i clienti che cercano l'auto in pronta consegna, è naturale che si possano ridurre di molto.
 
Secondo me i tempi di consegna su Niro ordinate per il cliente sono di 3-4 mesi (salvo intoppi).
Se i concessionari cominciano ad avere fiducia nel modello e fanno più preordini per accontentare i clienti che cercano l'auto in pronta consegna, è naturale che si possano ridurre di molto.

Dipende molto dell'allestimento secondo me.. io ho preso la energy, ma quello che va per la maggiore è la style... quindi è probabile che ci metta più tempo. Spero di sbagliarmi :D
 
Indietro
Alto Basso