• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ricky quello che ti sta succedendo ha dell'incredibile non voglio commentare perche non conosco il concessionario ma resto basito dal suo comportamento e dal non supporto di Kia Italia per risolvere questo problema 6 mesi mi sembrano davvero troppi nella lista Niromani tu sei al 19 e io al 20 posto come acquirenti della niro solo che io e da meta febbraio che guido la niro e la tua sta ancora tra il piazzale e il concessionario roba da matti.
 
Altra Niro in giro.......la mia da oggi pomeriggio
Bellissima.

Attendiamo un'accurata galleria fotografica :)
.....per me è destino patire fino alla fine.........arrivata a Livorno il 5/5 forse arriva al conce venerdì prossimo 26/5.....solo 3 settimane!!!....ma gliela consegnano spingendola a mano????......e non riesco ad averla neanche dopo 6 MESI!!!....andremo pure oltre! (ordine 28/11....il buon Pisia52 che l'ha ordinata il mio stesso giorno ce l'ha già da più di 2 mesi......)

Io al posto tuo avrei fatto un'esposto alla casa madre.. Non è concepibile un'attesa del genere!
 
.....per me è destino patire fino alla fine.........arrivata a Livorno il 5/5 forse arriva al conce venerdì prossimo 26/5.....solo 3 settimane!!!....ma gliela consegnano spingendola a mano????......e non riesco ad averla neanche dopo 6 MESI!!!....andremo pure oltre! (ordine 28/11....il buon Pisia52 che l'ha ordinata il mio stesso giorno ce l'ha già da più di 2 mesi......)

Ciao rickybergo, ti sento vicino ! :(
Anche la mia dovrebbe essere arrivata in quei giorni a Livorno ma non arriva in concessionario (e deve fare Toscana-Marche, non il giro del mondo). L'ho ordinata il 27/1 ... mi dicono che la colpa è di Kia-Italia ... mi sono stufato parecchio.
Più che arrabbiato mi è scemata parecchio la passione che mi aveva mosso quest'auto che per me significa(ava) un progetto stimolante, un cambiamento di un certo rilievo dopo anni di diesel. Mah ...
 
Quando ho fatto il preventivo il venditore mi ha detto chiaramente che i tempi di consegna sono 90/120 giorni e la cosa mi spaventa non poco, perché per dare quest'indicazione evidentemente è cosciente del fatto che i tempi potrebbero essere ancora più dilatati. A questo punto l'unica alternativa sarebbe quella di prendersi un'autovettura in pronta consegna...
 
Ciao,
ordinata il 27 gennaio
nessuna data di consegna indicata
ancora aspetto
molto demotivato
ho un mezzo pensiero di lasciarla in concessionario pur perdendo l'anticipo!
 
mhmhmhm...
tutto indica che se le auto sono a livorno e non arrivano alle concessionarie...qualche problema lo ha la concessionaria...
forse contattando kia italia si può sapere il problema e magari risolverlo scavallando le concessionarie... forse... :(
 
Se non avete esigenze particolari di allestimento visto che le auto a seconda dell'allestimento sono tutte uguali colore a parte io non perderei tempo la prima che trovo la compro.La niro che ho preso e stata scelta bianca solo perche in caso di rivendita la posso tranquillamente vendere anche come taxi e poi perche dopo anni di auto antracite mi ero un po stufato i miei vicini mi chiamavano ANTRACITE MEN.
 
Se non avete esigenze particolari di allestimento visto che le auto a seconda dell'allestimento sono tutte uguali colore a parte io non perderei tempo la prima che trovo la compro.La niro che ho preso e stata scelta bianca solo perche in caso di rivendita la posso tranquillamente vendere anche come taxi e poi perche dopo anni di auto antracite mi ero un po stufato i miei vicini mi chiamavano ANTRACITE MEN.

Il colore bianco mi stuzzica molto, e non solo perché si risparmiano 300 euro, ma anche e soprattutto in termini di tenuta dello sporco :) solo che vorrei vederla prima dal vivo
 
Il colore bianco mi stuzzica molto, e non solo perché si risparmiano 300 euro, ma anche e soprattutto in termini di tenuta dello sporco :) solo che vorrei vederla prima dal vivo
Scusa Pippo ma il bianco li paghi i 300 è il rosso che non paghi.
 
Rompete le scatole alla concessionaria. La mia che era sulla stessa nave, arrivata il 5/5 a Livorno, è già in concessionaria e appena la targano me la consegnano
 
.....per me è destino patire fino alla fine.........arrivata a Livorno il 5/5 forse arriva al conce venerdì prossimo 26/5.....solo 3 settimane!!!....ma gliela consegnano spingendola a mano????......e non riesco ad averla neanche dopo 6 MESI!!!....andremo pure oltre! (ordine 28/11....il buon Pisia52 che l'ha ordinata il mio stesso giorno ce l'ha già da più di 2 mesi......)
Rompi le scatole alla concessionaria. La mia che era sulla stessa nave, arrivata il 5/5 a Livorno, è già in concessionaria e appena la targano me la consegnano
 
il clear white e quasi simile in certe condizioni di luce al perlato una cosa e' certa finalmente in kia sono riusciti a abbinare alla carrozzeria della niro colori che rendono merito alla linea conferendogli un tocco di eleganza.
 
Ciao,
la mia è gia pronta da mercoledì 17 ma ero via per lavoro.Sono andato a vederla prima di partire e sembrava tutto a posto.Quindi ho effettuato il bonifico del saldo e lunedì passo a ritirare.
Ho fatto l'ordine il 12 gennaio e quindi siamo nei 4 mesi preannunciati.
Ho memorizzato le cose che il forum ha suggerito di verificare alla consegna.
Vi farò sapere com'è andata la consegna e le prime impressioni soprattutto in confronto ad auris.
 
Indietro
Alto Basso