• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Quando ho fatto il test io non sapevano una cippa di niente e siccome sono amici mi hanno dato le chiavi e il test me lo sono fatto da solo :):):):):):):):)
 
Sembra incredibile la mia ha lasciato Livorno l'altra settimana e non è ancora arrivata in conc.
 
Io contatterei Chi l'ha Vista una Niro in giro per l'Italia ste situazioni hanno del paradossale. Tieni presente che sabato e domenica le bisarche non viaggiano poi se non le doveva scaricare tutte da un concessionario allora ci vuole piu tempo.
 
In concessionaria la aspettavano per giovedì, ad ora non si sa dove sia finito il camion
 
È stato dirottato dalla Toyota perché sono più belle della CH-R
 
Esistono le bolle di carico si sa la bisarca che tipo di auto porta e dove le deve consegnare mica stiamo nel mondo delle fiabe ma si puo' una situazione tragicomica.
 
Ciao a tutti....la mia sembra che venerdì arrivi al conce......con tutta calma (dopo 3 settimane a Livorno)....vedremo..........
 
Le preparano per l'estate con quel filo di abbronzatura per renderle più fighe!!!
 
Ciao a tutti,
confermo il ritiro di ieri.
Dal concessionario è arrivata dopo 17 giorni dallo sbarco a Livorno.
Prime impressioni anche in confronto ad Auris.
Spazi interni e confort di guida eccezionali.
Sui consumi ancora presto per dire qualcosa.
Ho fatto 3 tratte da circa 3-4 km e cb segna 6.8lt x100km
Le note meno positive ma relativamente poco importanti sono il bagagliaio,piuttosto ridotto e rifinito molto male e i vani porta oggetti delle portiere piccoli.
Nel complesso sono molto convinto della scelta.
L'estetica è spendida il cambio è veramente un altro mondo rispetto ad auris.
Anche la silenziosità,pur aspettandomi ulteriori miglioramenti a motore sgranato,mi è sembrata buona.
Insomma un niromane soddisfatto!
 
Con ruotino o senza? A parte la finitura, con ruotino il bagagliaio dovrebbe essere sui 420 litri, giusto?
 
Con ruotino.
A parte i 420 lt altro piccolo problema è che a schienali abbassati non c'è piano di carico livellato e uniforme.
Insomma diciamo che il bagagliaio non è il massimo della comodità
 
Con ruotino.
A parte i 420 lt altro piccolo problema è che a schienali abbassati non c'è piano di carico livellato e uniforme.
Insomma diciamo che il bagagliaio non è il massimo della comodità

puoi fare una foto dell'alloggiamento del ruotino?
 
al momento no.ho il telefono fuori uso
 
Non potevano i progettisti kia fare come hanno fatto con la soul due guide inserite nelle plastiche parafanghi interni,in modo da avere la possibilita del pianale supplementare
bauliera-jpg.769.jpg
$_57.JPG
 
Ciao a tutti,
confermo il ritiro di ieri.
Dal concessionario è arrivata dopo 17 giorni dallo sbarco a Livorno.
Prime impressioni anche in confronto ad Auris.
Spazi interni e confort di guida eccezionali.
Sui consumi ancora presto per dire qualcosa.
Ho fatto 3 tratte da circa 3-4 km e cb segna 6.8lt x100km
Le note meno positive ma relativamente poco importanti sono il bagagliaio,piuttosto ridotto e rifinito molto male e i vani porta oggetti delle portiere piccoli.
Nel complesso sono molto convinto della scelta.
L'estetica è spendida il cambio è veramente un altro mondo rispetto ad auris.
Anche la silenziosità,pur aspettandomi ulteriori miglioramenti a motore sgranato,mi è sembrata buona.
Insomma un niromane soddisfatto!

Tienici aggiornati :driving:
Non potevano i progettisti kia fare come hanno fatto con la soul due guide inserite nelle plastiche parafanghi interni,in modo da avere la possibilita del pianale supplementareVedi l'allegato 6810 Vedi l'allegato 6811

:quoto:
 
Indietro
Alto Basso