• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Leo sulla mia ho montato come abitudine osram hyper white 5000k sono soddisfatto della luce che fanno adesso ho visto che la osram ha fatto uscire questo nuovo prodotto che ho immediatamente ordinato ho scritto alla Bandi la ditta koreana che ci ha fornito il kit di tutti i led per il resto della niro se mi fa avere notizie di un kit hb3 9005 led cree che loro producono e vendono sul loro sito istituzionale sto aspettando una risposta per poterli ordinari possono entrare nel faro senza fare modifiche al tappo e tutto materiale con componentistica samsung mi ha decisamente impressionato.
$_12.JPG
 
Mi dici solo che modello sono H9? Non ho ancora guardato il libretto
 
Leo non mi pare che la nostra niro monta le H9 fari hb3 9005 e fendinebbia H8ll
 
Hai trovato difficoltà nel montaggio?
 
No assolutamente per i fari 5 minuti per il fendi bisogna smontare la paratia sottomotore e sto aspettando di avere il pavimento del box finito per fare il lavoro.
 
E la mia toccò l'italico suolo con puntualità koreana. :welcome:
upload_2017-6-8_9-23-16.png

Come si evince dalla foto è ovviamente una MY17 e quindi non avrà nessuna delle mirabolanti novità di cui si parlava ieri (anche perché è una style). Entro fine mese la consegna, direi che fino ad ora i tempi sono stati rispettati.
 
E la mia toccò l'italico suolo con puntualità koreana. :welcome:
Vedi l'allegato 7003
Come si evince dalla foto è ovviamente una MY17 e quindi non avrà nessuna delle mirabolanti novità di cui si parlava ieri (anche perché è una style). Entro fine mese la consegna, direi che fino ad ora i tempi sono stati rispettati.

Quando hai fatto il controllo? La mia macchina a differenza tua è stata ordinata dal concessionario il 01.03.2017 ma, come la tua, porta la stessa data di assegnazione (03.05.2017)...incrocio la dita e spero che sia arrivata insieme alla tua. Ora mi domando una cosa...a 45 anni si può sclerare così per un'autovettura? :)
 
Si, si, certo si può io vado per i 46. Controllo fatto stamattina, l'arrivo era previsto per il 4 giugno.
 
x papinix....

ciao volevo chiederti come fare x monitorare l'arrivo delle macchine!!!
Ho letto post precedenti ma non riesco:confused:
Ho dato caparra ieri x niro in preordine del concessionario!!!!
Loro previsione di consegna 10Agosto:cool:
ti ringrazio;);)
 
Capisco che andare indietro a rileggersi 66 pagine e' un rompimento di gabbasisi ma se leggete le prime pagine avrete spiegazioni su come fare per avere non la certezza ma una seppur pallida idea di quando arriva la niro in base alle info date dal vs concessionario.
 
Ok....
ci riprovo, ho letto tutto ma non mi districo bene sul sito "della nave":oops::oops:
 
Ciao, come già spiegato altrove, ho semplicemente chiesto al venditore. In fase di chiusura mi disse che l'auto sarebbe partita da lì ad un mese così, un mese dopo, gli ho chiesto come eravamo messi e lui mi ha mandato la schermata con l'informazione dell'auto in viaggio e con l'arrivo in porto previsto. Oggi mi ha confermato l'arrivo tramite la stessa procedura.
Prova a chiedere in conce, se sono minimamente gentili ti daranno l'informazione. A me dissero che tu fai l'ordine, entro un mese entra in produzione da lì dopo circa tre settimane parte via nave e poi dopo circa un mese arriva. Dall'arrivo in Italia ci sono i tempi tecnici di sdoganamento, invio alla concessionaria, preparazione ed immatricolazione.
 
grazie mille!!!
Visto che era un loro pre-ordine magari sanno già dirmi qualcosa di sicuro fra qualche settimana;)
Buona niro a tutti:p:p
 
Sapendo la data del presunto arrivo fissate la pagina del porto di Livorno selezionate expect arrivals e avrete nelle 4 pagine le navi che arrivano a voi interessano solo vehicle carrier o altrimente dette navi roro provenienti da suez o dal pireo non vi fossilizzate altrimenti andate al manicomio anche perche se non fai l'abbonamento non ci sono possibilita certe di trovare nel ginepraio la nave giusta andando a ritroso stretto di messina largo di cipro pireo o suez.Di norma passano 25gg dalla partenza in Korea all'arrivo a Livorno
 
Indietro
Alto Basso