• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Grazie....
mi sa che a metà Luglio vado a chiedere in conce come sono messi:D:D
 
IMG_6909.JPG
E per riderci un po' il fegato. Salone dell'auto di Torino niro plug-in guardate i fari!! Mortacci loro e di kia Italia!!!
 
C'è modo di sapere a che punto è il trasporto della Niro sulla bisarca? Il concessionario mi ha detto qualche giorno fa che la macchina è partita da Livorno ma che non ha modo di sapere quando gliela consegneranno :(
 
Non considerando sabato e domenica meno di una settimana.
 
Per quello credo proprio di no.. :(
ti hanno già dato il numero di telaio? Sai quanto tempo ci hanno messo ad assegnarlo?
 
Scusate ma la versione energy ha già in dotazione il pacchetto adas pack? sul sito della Kia non riesco a trovare informazioni a riguardo....
 
Certo che si i più raffinati sistemi di assistenza alla guida fanno parte del pacchetto ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) e rientrano nel progetto DRIVE WISE che Kia sta sviluppando in prospettiva della guida autonoma e che già ora assicurano una ulteriore garanzia di sicurezza in marcia.
 
Grazie Pisia52 almeno quando farò dei preventivi non faccio la figura dello sprovveduto i venditori non aspettano altro..visto che ci sono anche la versione intermedia lo contiene...... grazie mille per le risposte
 
Si anche la style almeno la mia che ' una delle prime consegnate lo detiene.
 
@Giuseppetaur un solo consiglio per gli acquisti se intendi prendere la niro una sola versione la energy, fatti un giro di telefonate o sfrutta autoscout24 per vedere le offerte, se invece puoi aspettare a settembre esce la niro con un leggero restyling insieme alla plugin che come scritto dagli amici che sono stati a Torino uscira' in versione style per poi a inizio anno 2018 in versione energy.
 
Scusate ma la versione energy ha già in dotazione il pacchetto adas pack? sul sito della Kia non riesco a trovare informazioni a riguardo....

Fai attenzione, perchè se non ricordo male se prendi una Style e aggiungi il pacchetto sicurezza, mi sa che che comunque non hai il BSD (monitoraggio angoli ciechi) e RCTA (rilevamento veicoli in retromarcia) che invece sulla Energy ci sono e, io personalmente, li trovo molto utili. Verifica questa cosa perchè vado molto a memoria.
 
Sulla Energy adesso ci sono i fari anteriori FULL LED.. e la mia che deve ancora arrivare è già vecchia quindi? :D:mad: non so se ridere o inc... va bene che non conosco bene la differenza e non ditemela :D:p

Comunque sulla energy c'è tutto.. se invece dalla style aggiungi il pacchetto ADAP non hai il controllo angoli ciechi..
 
Indietro
Alto Basso