• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Perchè rio

Ciao! Sono anch'io quasi un nuovo possessore di Kia Rio Cool 1,4 crdi con tekno pack! Dovrebbe arrivare a novembre! La mia vecchia opel corsa 1.0 benzina mi stava abbandonando, quindi ho scelto di cambiare auto. Ho girato parecchio finchè , il mio meccanico di fiducia( amico della famiglia da tanto tempo), mi ha consigliato la nuova kia rio. All'inizio sinceramente non ero molto entusiasta , però sono andato in concessionaria a vederla, provarla ecc. Mi ha stupito per il prezzo , dotazione ecc. Ho scelto il 1.4 crdi da 90 cavalli e il tekno pack diciamo che è stato uno sfizio( un piccolo regalino). Non vedo l'ora di andare a ritirare il mio piccolo "gioiellino". Secondo voi ho fatto la scelta giusta ?? :confused:
 
Ultima modifica:
Solo tu potrai dircelo col tempo ;) ....
Ottima scelta :)
 
Certo . Volevo solo un parere da quelli che hanno questo allestimento.. ..:p
 
io ho la cool senza tekno pak ma ti dico che non sarebbe stato male...... per il resto la macchina si comporta bene.....
 
anche io ho una kia rio disel pero e devo dire anche se il modello che ho in possesso non e uno degli ultimi pero mi trovo davvero bene...in questi anni non ho mai avuto grossi problemi...quindi secondo me hai fatto bene a comprarla e poi sarai tut stesso a dirci cosa ne pensi
 
Infatti per questo ho scelto il pack.. magari dopo mi pentivo di non averlo preso..comunque adesso non rimane che aspettare .. ancora un mese :(
 
Infatti per questo ho scelto il pack.. magari dopo mi pentivo di non averlo preso..comunque adesso non rimane che aspettare .. ancora un mese :(

Hey, secondo me hai fatto benissimo, anche gli interni sono davvero belli; questa e´solo la mia umile opinione ma a me piacciono moltissimo. Quindi sia esternamente che internamente secondo me hai fatto davvero un´ottima scelta. Per il motore io posso dirti che non ho mai avuto problemi, quindi posso parlare solo positivamente. Se ho capito bene il colore che hai scelto e´grigio, giusto? non vedo l´ora che tu pubblica la foto in tutte le sue parti :), se ti va, sopratutto gli interni (ho un debole per gli interni)...Comunque non ti preoccupare hai fatto una buona scelta e vedrai che un mese passa veloce e poi te la potrai godere appieno:)
 
Ultima modifica:
Hey, secondo me hai fatto benissimo, anche gli interni sono davvero belli; questa e´solo la mia umile opinione ma a me piacciono moltissimo. Quindi sia esternamente che internamente secondo me hai fatto davvero un´ottima scelta. Per il motore io posso dirti che non ho mai avuto problemi, quindi posso parlare solo positivamente. Se ho capito bene il colore che hai scelto e´grigio, giusto? non vedo l´ora che tu pubblica la foto in tutte le sue parti :), se ti va, sopratutto gli interni (ho un debole per gli interni)...Comunque non ti preoccupare hai fatto una buona scelta e vedrai che un mese passa veloce e poi te la potrai godere appieno:)
Appena prenderò l'auto..metterò delle foto. Comunque la macchina è bianca.. mi piace troppo il bianco su quest'auto. Grazie.
 
Io nella mia non ho i led:(.In compenso ho una strumentazione differente dalla tua.Io ho il c.d.b in un quadratino monocromatico in una piccola parte nel tachimetro.Tu se non erro hai il display rosso di forma tonda come quello che avevo sulla mia ex cee'd...in effetti stonava un po.:rolleyes:
Il volante in pelle è bellissimo,ma rispetto alla versione base è molto più delicato...speriam:D
L'autoradio non è nulla di eccezionale come audio è vero,però non è male se paragonata alle dotazioni di serie delle concorrenti.Ha il blutooth,usb e in più un 700 e rotti Mb di memoria interna per copiarci dentro la musica preferita da chiavetta.In più si sincronizza facilmente anche la funzione blutooth per ascoltare la musica sulla memoria del cellulare...il tutto comandabile dai comandi al volante....Se si pensa che per una polo ti fanno pagare ancora anche la predisposizione autoradio....:p.
Ps.ma la tua ha anche il cruise control?

Ciao Gyus ho ritirato la mia rio ieri. Active con bluetooth ma non ho trovato la memoria interna della radio...puoi illuminarmi!? :D
 
ciao belli la mia bambina oggi a pochi mesi dal ritiro segna 15000 km.... per ora non fa una piega. Sabato mattina alle ore 8.30 gommista per il montaggio delle termiche, ho scelto le hankook.... fino ad oggi i consumi restano al di sotto dei 5.0 l\100km, un solo inconveniente un mancato rigenero del fap forse dovuto ad un pieno di diesel schifoso e basta.
 
A distanza di un mese esatto dal ritiro la mia bestiolina segna 1500km! Macchina FENOMENALE. Concordo con puma, resto sotto i 5.0l/100km, vettura divertente, basta scalare una marcia e fila via che è una bellezza.
Per ora difetti non ne ho trovati ma è ancora presto per giudicarla a fondo, vediamo tra un po' come si comporta.
Interni comodi e molto spaziosi, il bracciolo centrale è proprio azzeccato, comodissimo per infilarci di tutto!
Confronto alla mia vecchia vettura (Ford Fiesta) è un salotto!
Veramente un'ottima vettura dai prezzi contenuti.
 
Ciao come ti sei accorto della mancata rigenerazione? Accesa spia?
 
Rimaniamo in tema,in caso di segnalazioni diverse raggruppiamole nelle discussioni già aperte ;)
 
Indietro
Alto Basso