• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Personalizzazioni estetiche

Mirellico

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
76
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2019
Volevo condividere con voi i nuovi acquisti fatti per ape Maia. Tutti gli accessori sono in acciaio inox a taglio laser serigrafato e sono bellissimi non solo per l estetica, ma anche per la qualità. Comprati su ebay, ho fatto offerte con 20% in meno della richiesta ed ho raggiunto un accordo sul prezzo
 
Interessante, metti il link..oppure foto di questi accessori. ;)
 
Ciao, conoscevo questi articoli su ebay sembrano davvero fatti bene. Li hai già montati? Foto? Sono in biadesivo immagino....
 
Ciao, conoscevo questi articoli su ebay sembrano davvero fatti bene. Li hai già montati? Foto? Sono in biadesivo immagino....
Davvero molto belli e di eccellente qualità. Ho contattato il venditore e gli ho proposto un prezzo più basso (circa il 20-30% in meno) e lui ha accettato. Hanno già biadesivo di buona qualità
 

Allegati

  • IMG_20190920_084110.jpg
    IMG_20190920_084110.jpg
    223,2 KB · Visite: 552
  • IMG_20190920_084128.jpg
    IMG_20190920_084128.jpg
    282,3 KB · Visite: 535
  • IMG_20190920_084116.jpg
    IMG_20190920_084116.jpg
    151,2 KB · Visite: 527
Davvero molto belli e di eccellente qualità. Ho contattato il venditore e gli ho proposto un prezzo più basso (circa il 20-30% in meno) e lui ha accettato. Hanno già biadesivo di buona qualità
Niente male davvero!!! Ci farò un pensierino sicuramente ;)
 
Molto belli. Mi piacerebbe prenderli ma sono un po' combattuto perché ho la Energy con gli interni arancioni, le cromature ho il dubbio se stanno bene o meno su colori accesi. Su interni argentati come quelli dell'Ape Maia ci stanno a pennello.
 
Anche io ho comprato le placche interne,intendo quella sul cruscotto e quelle due tonde...le ho comprate entrambi a 38 euro comprese spese spedizioni.Mi dite se qualcuno ha sostituito l anteñna stilo con una a pinna di squalo?
 
Sto meditando di prendere anche le cornici dei pulsanti alzacristalli. Troppo belle
 
Dove l hai viste le cornici??invia il link
 
Mi dite se qualcuno ha sostituito l anteñna stilo con una a pinna di squalo?

Dipende che antenna hai
Se è normale è una stupidata
Se è tipo dub allungata c'è da tribulare ma si può fare.
Anche se bisogna modifcare la base della pinna perche la radio dub è piu lunga rispetto a quelle normali.
 
Hai qualche tutorial riguardo la modifica ....io ho l antenna con la base lunga. Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso