Lamberto_1975
Utente famoso
- Registrato
- 27 Marzo 2019
- Messaggi
- 2.785
- Punteggio reazioni
- 1.941
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Solo per dare testimonianza che dopo aver scritto via mail ben 3 volte all'assistenza MyKia per indicazioni circa la non corrispondenza tra le date di inizio validità garanzia sulla mia Kia Stonic (immatricolata il 19/03/2019 ma con certificato di garanzia emesso a partire dal 19/02/2019 un mese prima) a tutt'oggi - dopo un mese - NON ho ricevuto alcun riscontro.
Nel passato - per altre richieste - tempo qualche giorno si riceveva una risposta.
Forse nel caso specifico non sanno come giustificare la vaccata commessa dalla concessionaria, posto che a livello pratico a me non cambia nulla o quasi.
Nel passato - per altre richieste - tempo qualche giorno si riceveva una risposta.
Forse nel caso specifico non sanno come giustificare la vaccata commessa dalla concessionaria, posto che a livello pratico a me non cambia nulla o quasi.