• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

pessima assistenza

:welcome: :welcome:
Mi dispiace per quanto ti è accaduto, purtroppo non tutte le officine lavorano come dovrebbero e a farne le spese siamo sempre noi utenti... inoltre, in due anni che frequento questo forum, ho constatato che kia italia, una volta venduta l'auto, non è così attenta al cliente come dovrebbe... di questo sono dispiaciuto perché il marchio costruisce vetture con un ottimo rapporto qualità/ prezzo... spero che tu riesca a risolvere velocemente e che possa trovarti bene tra noi...
 
Non sono stufo della soul sono insoddisfatto dell’assistenza, per questo concordavo con la nuova iscritta riguardo il paragone che faceva
 
Vero....
 
Ma guarda @Pio, contento non sono. Me la tengo ormai, a camminare cammina e anche veloce, però il mio paragone era tra due tipi di assistenze
Ti capisco perfettamente Ilmat !
 
Benvenuta :welcome: :welcome:... speriamo che ti diano la possibilità di ricrederti sul marchio, che ovviamente non sta a me difendere
 
Benvenuta nel Kia Club Luana.

Ci dispiace per gli inconvenienti occorsi alla tua Picanto e ti auguriamo di risolverli presto e bene. Ovviamente, condividiamo pienamente la tua delusione, con conseguente arrabbiatura. Ma, se il concessionario oppure la stessa Kia Motors Italia facessero orecchio da mercante alle tue giuste rimostranze, ti consiglierei di rivolgerti direttamente alla casa madre in Corea, compilando (in Inglese) questo form:

https://ddms.kia.com/nxui/ddmsVocm/index.html

Dovresti indicare, Region (C1 West Europe), Paese (C11VC, Italy), modello vettura, concessionario/rivenditore, numero di telaio vettura (VIN), targa, etc, reclamo e richiesta.

Tienici informati,

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso