• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Pessima esperienza

Grazie,per ora non posso affatto lamentarmi del motore e della comodità ma sopratutto con il cambio automatico...mi trovo benissimo con entrambe..l’unica cosa che non è gradita e come sono stato trattato dalla Kia (no concessionaria ma assistenza al cliente)..del resto sono soddisfatto
purtroppo non sei l'unico a lamentarti dell'assistenza Kia Italia e leggendo sul forum si evince che non funziona prorpio a meraviglia, inoltre mettici pure il comportamento delle singole officine (che dipende solo da loro e non da Kia Italia) e l'isoddisfazione del cliente è garantita... per fortuna, qui a Roma c'è GR Auto, che come assistenza sembra funzionare bene...
 
Mi spiace va visto che questo è un gruppo Kia bisogna scrivere pregi e difetti
ok, ma non allegando uno screenshot ....ti prendi del tempo per scrivere bene la situazione iniziale, la progressione degli eventi e l'eventuale conclusione. Questo post lo vedo utile come chi arriva e scrive "KIA fa schifo!" ....la mia unica risposta da utente sarebbe un bel "e sti c....?!?"
perchè non prendo in considerazione esternazioni estemporanee su millantati disagi, ma leggo con interesse quanto documentato e ben spiegato prendendo in considerazione i punti di vista di entrambe le parti.
Buon proseguimento su questo forum, sperando tu capisca come si interviene apprezzando o meno il marchio
 
punto 1 garanzia 7 anni, ma dove? se per riparare ad un difetto la missione è quasi impossibile., ma pagare olio e filtri 4 volte quello per sette anni và bene. Incompetenza totale di alcuni soggetti nelle officine, nel mio caso mi sono occupato di motori tutta la vita, e mi sono sentito dare delle risposte al limite della decenza. Kia italia inesistente perchè tiene per buono quello che dicono nelle officine e permette che le stesse ostacolino la garanzia se la macchina la vuoi fare controllare da un altro concessionario che non sia il venditore. Medioevo. Da evitare totalmente .
 
Ma per favore. Io sono sempre stato scettico sull'assistenza Kia ma solo perché non ho trovato l'officina giusta. L'auto ha 3 anni ed è perfetta, i problemi di disorganizzazione li ho risolti cambiando officina. Ho segnalato una stupidaggine a Kia, una banale targhetta rovinata, hanno autorizzato la sostituzione, telefonato all'officina per conferma e poi a me per dirmi di portarla a cambiare: tutto per un badge da quattro euro. Il prezzo dei tagliandi è assolutamente allineato alle altre marche " normali " prova a portare a fare il tagliando una Mini (che avevo fino a sei mesi fa) e poi vedi quanto paghi. Il contratto della garanzia è quello, vuoi 7 anni, la porti da loro, non ti sta bene, affari tuoi, non la compri
 
Mi spiace per il trattamento che hai ricevuto ma come ha fatto notare still dipende molto anche da un'officina all'altra a lui per esempio si è trovato bene con quest'ultima il quale le hanno sostituito un ricambio davvero di poca importanza e da queste cose che fanno capire la serietà. kia secondo me è valida devo dare un parere assolutamente positivo in quanto sono stati sempre pronti ad venirmi incontro ad ogni problema che ho avuto.
 
Sono veramente contento per voi. Rimane il fatto che i problemi non li risolvono. Poi se Voi avete da chi mandarmi per risolvere i problemi della mia auto e degli altri utenti (che sono gli stessi) ve ne saremo davvero grati. Solo con la tastiera del pc ci rimane davvero difficile. Buona giornata
Post automatically merged:

Mi spiace per il trattamento che hai ricevuto ma come ha fatto notare still dipende molto anche da un'officina all'altra a lui per esempio si è trovato bene con quest'ultima il quale le hanno sostituito un ricambio davvero di poca importanza e da queste cose che fanno capire la serietà. kia secondo me è valida devo dare un parere assolutamente positivo in quanto sono stati sempre pronti ad venirmi incontro ad ogni problema che ho avuto.
Grazie per il suo parere e capisco che è sincero , ma siccome si parla di frizione quindi intervento che possiamo definire importante ho provato a rivolgermi, dopo che nell' officina dove ho comprato la macchina ho ricevuto spiegazioni che potevano andare bene alla casalinga di Voghera, alla Kia Torino che gentilissimi per carità , ma che mi hanno "consigliato di rivolgermi al concessionario Kia dove ho comprato la macchina rimandandomi al mittente. Per chi crede di avere la verità in tasca e non mi riferisco a lei consiglio di leggere i vari post riguardanti la frizione kia rio e uno tra tutti quello di questo ragazzo che ha lo stesso problema con la macchina nuova come la mia. Poi arrivi a una 40k mila kilometri la frizione è disintegrata e te la paghi. Come lo definisce questo comportamento lei ? ......e poi ti mandano i sondaggi di gratificazione cliente...ridicoli.... Buona giornata.

Ifrizione.png
 
Ultima modifica:
Hai pienamente ragione io al tuo posto sarei davvero furioso e ti capisco, se abitavi vicino a me ti indirizzavo l'officina qui della mia zona dove mi servo io sono veramente bravi e competenti davvero, ripeto mi dispiace molto per quello che ti sta capitando spero davvero che riescono a risolverti definitivamente il problema .
 
Indietro
Alto Basso