• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Pianificazione del Percorso 2018-08-14

ssquadro

Utente famoso
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
12.679
Punteggio reazioni
5.304
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
ssquadro ha inserito una nuova risorsa:

Pianificazione del Percorso - Modulo per la compilazione dei percorsi

A seguito della creazione di un file per i POI personali, mi sono reso conto, utilizzandolo, che a forza di aggiungere punti nello stesso file, si rischia di dimenticare cosa si è inserito, quindi mi sono creato un modulo da stampare sul quale scrivere i POI che andranno inseriti nel percorso sul navigatore. Poiché il navigatore KIA permette solo 4 tappe intermedie, ho predisposto il modulo in tal senso.
Ho predisposto le pagine in modo che il primo foglio faccia da copertina e l'ho creato...

Leggi tutta la guidaHo utilizzato questo report per la pianificazione dei vari itinerari che farò durante le vacanze e devo dire che è utile avere un unico posto dove tenere i vari appunti. Ho stampato le pagine e le ho inserite in un raccoglitore con buste ad anelli e si è rivelato molto pratico per le sue dimensioni. Poiché mi ci sono trovato bene, ho deciso di condividere con tutti voi, anche quest'altra mia piccola pazzia...
 
Indietro
Alto Basso