• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Picanto, alzavetro lato passeggero non funziona

@Edo.Gt , di questo sono sicuro. In tutte le professioni sono persone brave e meno. Mia inclusa. La colpa è di un sistema che , ed è un parere personale, è rimasto indietro rispetto alla complessità dei veicoli dei nostri giorni, della gestione post acquisto. E qui parto direttamente dal sistema scolastico professionale visto le carenze organiche che ho trovato in Clerici. Risparmio e risparmiare ci sta ma di sicuro non sulle persone che ti portano l'officina avanti. Che devi aggiornarle in modo continuo tu, come titolate dell'azienda, e tu, come titolare della casa automobilistica. L'invasione della plastica nei diversi meccanismi che non sempre regge come il puro metallo per risparmiare sul peso delle vetture è un'altro inconveniente. Il modo di "acquistare" della vettura in se molto diverso di una decina di anni fa. Di sicuro un contratto con un'azienda di NLT che porta un grosso numero di vetture prevale sul cliente semplice. Il mondo automobilistico cambia e cambierà ancora. Prima al livello di prezzi che sono decollati ormai da più di tre anni e difficilmente gli vedo scendere. Secondo, la filosofia dell'automobile da parte delle masse. Che si sta trasformando sempre di più, l'auto che ti porta dal punto A al punto B diventa sempre di più un modo di vivere l'auto e non solo un logo. Considero comunque che l'onestà verso il cliente deve prevalere. Non l'ho trovata in Peugeot, non l'ho trovata in Daihatsu e non l'ho trovata ancora in Kia. Passerò ad altro senza farmi dei grossi problemi. È l'unica "arma" noi abbiamo. Quelli che acquistiamo le loro auto. Buona giornata a te !
 
Indietro
Alto Basso