• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

"Piccoli gesti" Kia

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
Sono arrivate a molti di noi le mail con la promozione kia.
 
Buondì.
Anche a me è arrivata la mail. Ma si sa il costo dei vari trattamenti? Perché sul sito si trovano i voucher di 10euro, ma non c'è minimamente scritto il costo. Lunedì chiamerò in concessionaria.
Facendo un lavoro a rischio (casa di riposo) penso sarebbe interessante.
 
Ciao a tutti. Secondo voi i tipi di sanificazione descritti nell'articolo li fanno già di prassi alla consegna di una nuova auto immatricolata (visto anche che è stata ferma due mesi e mezzo in dogana) oppure occorre richiederli?
 
Ciao a tutti. Secondo voi i tipi di sanificazione descritti nell'articolo li fanno già di prassi alla consegna di una nuova auto immatricolata (visto anche che è stata ferma due mesi e mezzo in dogana) oppure occorre richiederli?
Credo di si anche perche fanno la preconsegna lavano e puliscono tutto poi sicuramente adesso sara' prassi sanificare l'auto visti i tempi.
 
Infatti mi sembra una cosa giusta dato la situazione !!!
 
Bisogna vedere quanto ti fanno pagare i piccoli gesti alla befana non ho mai creduto.
 
A me pare di aver capito che il servizio è a pagamento; mentre sulle macchine nuove aumenteranno il costo della messa in strada ...
 
si, è a pagamento. Ma il prezzo non è scritto sul sito KIA. Per quello volevo sapere se qualcuno di voi ne era venuto a conoscenza.
 
L'autolavaggio a mano dove porto la Carens, ha aggiunto la sanificazione (obbligatoria) fatta con ozono e disinfettanti spray per le parti che si toccano maggiormente alla modica cifra di 30,00 euro. Totale una bella banconota da 50 :oops:
 
L'autolavaggio a mano dove porto la Carens, ha aggiunto la sanificazione (obbligatoria) fatta con ozono e disinfettanti spray per le parti che si toccano maggiormente alla modica cifra di 30,00 euro. Totale una bella banconota da 50 :oops:
Ma te l'hanno espressamente fatto notare prima di lavarla? Non mi pare che l'obbligatorietà della sanificazione sia del tutto legale!!
 
Ciao ragazzi, avendo contattato i concessionari settimana passata, per il primo tagliando della Niro, mi hanno proposto la sanificazione a € 30. euro obbligatoria ( loro dicono prima di intervenire per la loro sicurezza, e dopo per la mia scusate? ), uno dei 3 conce interpellati la mette a €. 20 ma è gratis a fronte di un primo tagliando di €. 320 :mad: ( ma è una storia a parte e apriro' apposito topic).
 
Questa cosa che il problema della sanificazione la scaricano economicamente ai clienti è allucinante...
 
Il Nuovo Programma di Sanificazione Kia

Questo servizio di sanificazione viene proposto in 3 diversi livelli a scelta, 2 con prodotti spray a base alcolica da irrorare su interni e cruscotto o_O
Oppure il più costoso premium con sanificazione ad ozono + pulizia profonda dei tessuti :eek:
Sconto di 10€ per tutti i servizi con voucher scaricabile.
Non vengono comunque specificati questi costi, pertanto ci si deve rivolgere direttamente in assistenza.

L'idea di far spruzzare della roba a base alcolica sulle plastiche senza ritegno... a me non ispira per nulla fiducia.
Ben venga la sanificazione ad ozono, ma la pulizia dei tessuti spero si possa evitare.
E' vero anche che tante auto hanno gli interni tenute come latrine, non sarebbe sufficiente nemmeno un lavaggio ad alta pressione a 90°! Penso ai poveri meccanici che devono salire su questi gabinetti ambulanti per eseguire riparazioni.

Non è il mio caso.. sono abituato da sempre ad occuparmi personalmente alla pulizia dell'abitacolo delle mie auto, ci si potrebbe tranquillamente pranzare.. ma questo è vietato :muted:
 
Indietro
Alto Basso