• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

"Piccoli gesti" Kia

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
a me sembra sempre un piccolo gesto gentile per far pagare un servizio che dovrebbero prendersi in carico loro data la situazione...
mi sembra scontata anche la risposta dell'officina, che vuoi fare il tagliando con sanificazione in sicurezza o atrimenti cavoli tuoi e ti prendi il rischio???
 
Ma sono matti, è un balzello come quello del kit "cortesia" che costa 200 euro ...
Se per kit di cortesia intendi il triangolo, il giubbetto etc...concordo, non ricordo quanto l'ho pagato come sovra prezzo perchè " D'obbligo per legge " nonostante avessi fatto notare che ne avevo uno completo da porre nel baule...mi è stato detto di no...dobbiamo dotarlo noi male che vada ne ha due !
 
Dei 3 concessionari interpellati, 2 mi hanno indicato che per una questione di sicurezza è obbligatoria farla e che per la modica cifra di €. 30 da aggiungere al preventivo del tagliando.
:oops:Assurdissimissimo proprio!!!!
Adesso devo prenotare il tagliando, voglio vedere cosa mi dicono!!!
 
Io tra poco dovrò ritirare l'auto nuova appena sarà immatricolata. Il concessionario quando gli ho chiesto che trattamento avrebbero fatto causa i due mesi e mezzo di sosta in dogana e causa virus mi ha detto che faranno l'ozonizzazione.
 
D'accordo che dobbiamo tenere massima attenzione e sicurezza ci mancherebbe , ma così mi sembra un po' troppo la mia idea è quello di acquistare dei buoni prodotti igenizzanti e farlo in casa con tutta tranquillità cosa che acquisterò e faro come ha fatto il nostro amico iscritto Zibebbo .
 
Sì ma se non trasporti persone a rischio oppure tu non frequenti posti a rischio ... non è a rischio neppure l'auto!
Stiamo sereni.
 
Posso capire un taxi Autobus ,treni ,mertapolitane Aerei giustamente il discorso ci sta la saniificazione , ma uno come me che prende la vettura solamente per uscire afare la spesa o in posta, tutto cio ripeto mi sembra personalmente una esagerazione .,
 
Ultima modifica:
Io tra poco dovrò ritirare l'auto nuova appena sarà immatricolata. Il concessionario quando gli ho chiesto che trattamento avrebbero fatto causa i due mesi e mezzo di sosta in dogana e causa virus mi ha detto che faranno l'ozonizzazione.
Sì ma non è che l'auto sia infetta semplicemente perchè è stata ferma parecchio, al limite il contrario.
Il famoso virus mica è nell'aria ... come quelli che vanno in giro da soli all'aria aperta distanti dagli altri ... con la mascherina!
O come quelli che sono chiusi soli dentro la loro auto con 'sta mascherina ... cui prodest?!
 
Sì ma non è che l'auto sia infetta semplicemente perchè è stata ferma parecchio, al limite il contrario.
Il famoso virus mica è nell'aria ... come quelli che vanno in giro da soli all'aria aperta distanti dagli altri ... con la mascherina!
O come quelli che sono chiusi soli dentro la loro auto con 'sta mascherina ... cui prodest?!
Infatti per la lunga attesa sul piazzale di Livorno io ero più preoccupato per l'esterno (carrozzeria) causa agenti atmosferici. Per l'interno, visto che ci sono saliti i trasportatori e poi i meccanici, credo che l'igienizzazione sia prevista dagli stessi concessionari, magari seguendo una linea comune a tutti.
 
Indietro
Alto Basso