• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Piccolo sfogo personale

Piccolo sfogo personale.... Stasera sono troppo inca**ato! Uno ci mette tutta l'attenzione del mondo, la tratta con tutte le cure e sta attento ad ogni piccolo accorgimento. Poi uno va a fare la spesa e quando torni per mettere le buste nel cofano la ritrovi in queste condizioni. Senza manco un biglietto di scuse.....
Che mondo di mer*a. Le persone fanno veramente schifo.....
Vedi l'allegato 29165
Ti capisco perfettamente... Anche a me è successo con altre auto di ritrovare strisci e addirittura un'ammaccatura una volta (qualcuno in retro mi centrò la portiera del passeggero)... Adesso che ho la mia nuova Kia, cercherò di parcheggiare nei posti più lontani e reconditi dei parcheggi dei supermercati e centri commerciali, per vedere se riesco ad "evitare" gli altri automobilisti il più possibile!!!
 
Piccolo sfogo personale.... Stasera sono troppo inca**ato! Uno ci mette tutta l'attenzione del mondo, la tratta con tutte le cure e sta attento ad ogni piccolo accorgimento. Poi uno va a fare la spesa e quando torni per mettere le buste nel cofano la ritrovi in queste condizioni. Senza manco un biglietto di scuse.....
Che mondo di mer*a. Le persone fanno veramente schifo.....
Vedi l'allegato 29165
successe anche a me con la vecchia toyota....sempre in un centro commerciale!!!
l'auto aveva 8 anni e non me la presi più di tanto....
però quando succedono queste cose capisco chi parcheggia prendendo 2 posti...
 
"mal comune mezzo gaudio" trovata ieri nel parcheggio condominiale sotto casa...


IMG-20220210-WA0000.jpeg
 
Chi e' il cretino di turno.
 
Caspita una bella strisciata :mad: ti è andata bene che non si sono rotti i faretti data la botta ,che INCIVILI E MALEDUCATI .
 
"mal comune mezzo gaudio" trovata ieri nel parcheggio condominiale sotto casa...


Vedi l'allegato 29672
il giardino condominiale non deve essere immenso... fossi in te passerei in rassegna tutti i giorni tutte le macchine posteggiate in zona guardando tutti i paraurti davanti e dietro (non si sa mai) alla ricerca di tracce del tuo azzurro per trovare il @#@#@#
 
il giardino condominiale non deve essere immenso... fossi in te passerei in rassegna tutti i giorni tutte le macchine posteggiate in zona guardando tutti i paraurti davanti e dietro (non si sa mai) alla ricerca di tracce del tuo azzurro per trovare il @#@#@#

nessuna auto del condominio presenta strisciate compatibili...deve essere stato un'esterno,ho la Dash cam che si attiva in caso di urto ,l'attivazione c'e' stata ma nel tempo che ha impiegato ad accendersi non ha filmato nessuno ,purtroppo la niro era parcheggiata in una zona dove passi e devi girare subito a sinistra...peccato!!
 
Un vero peccato d'avvero !!! anche se girano le p....e !! ti trovi la vettura rovinata e in più non sai nemmeno chi è stato :mad:
 
Riprendo questo thread ( purtroppo ). Sabato pomeriggio vado a comprare una nuova lavastoviglie da un noto centro commerciale. Cerco un parcheggio comodo in modo da non prendere sportellate. Compro la lavastoviglie e poi mi reco davanti alla porta del magazzino per il ritiro, prima sistemo le coperte nel bagagliaio per non rigare nulla.
Mi fermo davanti alla zona di carico con un'auto a circa 3 metri davanti a me, ferma e spenta. Scendo e mentre sono lì che aspetto il magazziniere il tipo davanti mette in moto, infila la retromarcia e con un bello sprint, booom. Resto basito. Questo scende, credo di avergli detto che c.... combina, guarda le macchine e dice meno male che non si sono fatte nulla. Nulla? E quei danni li ? Mi dice che c'erano già. Credo di essere diventato verde tipo Hulk, infatti dopo un minuto avevamo già fatto il CID scritto da me.
Danni : paraurti da riverniciare, faro fendinebbia con supporto rotto ( il vetro no, però si muove) tappo del gancio di traino deformato, due sensori anteriori sono spariti all'interno del paraurti, targa piegata. Questi i danni che il carrozziere ha visto da fuori. Per ora preventivo di circa 1400€ ( meno male che non si era fatta nulla).
Se non fossi stato li il tipo spariva e arrivederci.
Purtroppo per lui ho la dashcam che ha registrato tutto, video a 1080p ed audio, quindi poco da discutere. Consiglio spassionato, se non l'avete montate una dashcam, spesi 50€ ma in casi così non ha prezzo, infatti pensavo di prenderne un'altra da montare dietro
 
Caspita Still mi dispiace molto per la tua vettura .
 
Riprendo questo thread ( purtroppo ). Sabato pomeriggio vado a comprare una nuova lavastoviglie da un noto centro commerciale. Cerco un parcheggio comodo in modo da non prendere sportellate. Compro la lavastoviglie e poi mi reco davanti alla porta del magazzino per il ritiro, prima sistemo le coperte nel bagagliaio per non rigare nulla.
Mi fermo davanti alla zona di carico con un'auto a circa 3 metri davanti a me, ferma e spenta. Scendo e mentre sono lì che aspetto il magazziniere il tipo davanti mette in moto, infila la retromarcia e con un bello sprint, booom. Resto basito. Questo scende, credo di avergli detto che c.... combina, guarda le macchine e dice meno male che non si sono fatte nulla. Nulla? E quei danni li ? Mi dice che c'erano già. Credo di essere diventato verde tipo Hulk, infatti dopo un minuto avevamo già fatto il CID scritto da me.
Danni : paraurti da riverniciare, faro fendinebbia con supporto rotto ( il vetro no, però si muove) tappo del gancio di traino deformato, due sensori anteriori sono spariti all'interno del paraurti, targa piegata. Questi i danni che il carrozziere ha visto da fuori. Per ora preventivo di circa 1400€ ( meno male che non si era fatta nulla).
Se non fossi stato li il tipo spariva e arrivederci.
Purtroppo per lui ho la dashcam che ha registrato tutto, video a 1080p ed audio, quindi poco da discutere. Consiglio spassionato, se non l'avete montate una dashcam, spesi 50€ ma in casi così non ha prezzo, infatti pensavo di prenderne un'altra da montare dietro
mi hai fatto venire a mente uno dei giorni più brutti della mia vita... il giorno stesso in cui ritirai la mia fazer 600, contento come una pasqua, durante il tragitto per andare al lavoro un folle in scooter mi taglia la strada sbucando da uno stop senza neanche accennare a rallentare (sulla strada che percorrevo girano anche gli autobus), io freno d'istinto per non prenderlo in pieno, avrò fatto i 40 all'ora ma non conoscevo bilanciamento del mezzo, forza dei freni, aderenza delle gomme, la moto si inclina e colpisce lo scooter togliendolo da sotto il sedere del guidatore, io rotolo via e mi rialzo al volo incazzato nero... lo avrei mangiato vivo! A lui è andata bene, poteva esserci un autous e sarebbe morto di certo, invece ha trovato me: oltre 2000 euro di danni del 2004...
 
Giusto per restare esterrefatti, il fendinebbia destro costa 498,4 € ed è di quelli con la lampada alogena 🥺

Un milione di lire un fendinebbia !!!
Follia pura 🤦
 
Indietro
Alto Basso