• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

piccolo sfogo personale

I

id-13376

Ospite
So benissimo di non essere nessuno qui su questo forum, di non essere un veterano delle kia, di non essere quello che scrive "benvenuto" a tutti quelli che si iscrivono... ma ho frequentato decine di forum da utente ATTIVO.. Ecco inizio a notare che c'è sempre più gente che si iscrive solo ed esclusivamente per avere la risposta subito al problema che ha. E poi una volta risolto tutto? puff, sparisce nel nulla... come la questione che attualmente ci sono 112 utenti collegati di cui 6 ISCRITTI e 106 ospiti...
Scusate ma ste cose mi fanno incacchiare, ma sarà il covid e in isolamento mi annoio.
 
Giusto, e non spiegano neppure se e come hanno risolto.
E quanti personaggi c'erano che si consolavano a vicenda in ansiosa attesa dell'auto nuova che, una volta ritirata, sono spariti?
 
Cose risapute sinceramente degli iscritti che il forum si perde per strada non mi dispiaccio piu di tanto e' sempre stato e sara' sempre cosi.Non puoi tenere legate al forum persone che una volta arrivata la macchina smaltita la sbornia euforica iniziale smette di scrivere o rientra solo perche ha qualche problema da risolvere e si mette a chiedere se e' capitato a qualcuno e come ha risolto.
 
Ti auguro di "annoiarti" quanto me ... o forse no ...
Ce la sto mettendo tutta 😉

2022-07-1717.22.518707174745871691541.jpg

🤣🤣
 
Frequantavo un forum una volta, dove prima di poter apire un 3D dovevi aver scritto un tot numero di messaggi.. E la stessa regola valeva per il mercatino del forum.. certo, in 20 minuti a continuare a scrivere cacchiate avevi già raggiunto il numero necessario, ma almeno era un deterrente 😅
 
Al mare preferisco la montagna pero' ragiono da vecchio che non ha mai sopportato il caldo ore 17,41 ho le ortensie in giardino che stanno rendendo l'anima a dio. Temperatura 38 gradi
 
So benissimo di non essere nessuno qui su questo forum, di non essere un veterano delle kia, di non essere quello che scrive "benvenuto" a tutti quelli che si iscrivono... ma ho frequentato decine di forum da utente ATTIVO.. Ecco inizio a notare che c'è sempre più gente che si iscrive solo ed esclusivamente per avere la risposta subito al problema che ha. E poi una volta risolto tutto? puff, sparisce nel nulla... come la questione che attualmente ci sono 112 utenti collegati di cui 6 ISCRITTI e 106 ospiti...
Scusate ma ste cose mi fanno incacchiare, ma sarà il covid e in isolamento mi annoio.
Ti capisco e hai ragione, purtroppo molta gente si scrive e poi una volta risolto il suo problema arrivederci e grazie .
Personalmente mi trovo bene qui assieme a voi ,mi ero iscritto al mio problema legato ai INIETTORI sono passati quasi tre anni che sono iscritto e ancora ad oggi Pio da sempre il benvenuto ,fortunatamente il problema ai INIETTORI lo risolto .
 
Indietro
Alto Basso