• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Plastica lucida interna

Buongiorno ormai non ci faccio caso da più di un anno ce l’ho, i graffi sono molti purtroppo è molto delicata quella parte,
 
Io ho l'auto da agosto, la tratto bene, senza essere maniacale, e devo dire che di graffi per adesso non ne vedo.
Ad ogni modo la soluzione adottata da @ivanberton mi sembra ottima.
Ci puoi dire come funziona l'installazione? È facile? Anche dal vivo il risultato è ottimo come appare in foto?
 
Si sembra una buona idea, però da capire la colla se non rovina ancora di più , con il sole e il calore
 
io le ho montate appena acquistata a maggio scorso e nonostante l'estate torrida della puglia ad oggi sono ancora perfette.
 
E’ quello del link di Hoppypolla?
Ci stavo pensando anche io ma ho paura che un domani per toglierlo sono rogne, specie se ti lascia residui di colla, li si che poi graffi tutto a rimuoverli…
Post automatically merged:


Qualcosa si trova anche per la Sportage…
Voi che l’avete da qualche mese, si vedono tanto i graffi?
nella mia zero graffi...non so come come nelle vostre si sia graffiata
 
Buongiorno, sei fortunato, io ci sto attento , ma la mia al sole si vedono milioni di graffi fastidiosi ,
 
Non ho ancora l'auto ma questa cosa delle plastiche che si graffiano la trovo scritta un po' ovunque. Qualcuno ha mai provato il wrapping liquido spray? Se la parte è facile da smontare potrebbe essere una buona soluzione per preservare il nero originale.
 
Indietro
Alto Basso