• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Plexiglass cruscotto

a.riccardo89

Neoiscritto
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
CO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti,
Non so se a qualcuno è capitato, ieri ho portato la macchina a lavare e solo questa mattina mi sono accorto di una bella riga sul plexiglass all'altezza dell'indicatore della velocità, sarà lunga almeno 5 cm. A qualcuno è capitato? Come avete rimediato?
 
Io ho trovato parecchi graffi sull'alettone posteriore. Essendo nero si vedono benissimo. Penso che a livello di verniciatura abbiano risparmiato parecchio. Per il plexiglass potresti provare a strofinare leggermente con della cenere.
 
Dicono anche il dentifricio
 
Ciao a tutti,
Non so se a qualcuno è capitato, ieri ho portato la macchina a lavare e solo questa mattina mi sono accorto di una bella riga sul plexiglass all'altezza dell'indicatore della velocità, sarà lunga almeno 5 cm. A qualcuno è capitato? Come avete rimediato?
Anche nella mia mi sono accorto dopo qualche mese di un graffio simile alla tua.
Ma più di tanto non me ne sono preoccupato perché si vede solo in certe condizioni.
Ho provato strofinarlo con vari prodotti ma niente.
Anche perché e in profondità.
 
Ci sono prodotti adatti che puoi trovare su amazon
61vQ0WfFZiL._SX466_.jpg
 
non faccio testo, in questo caso, perchè la visiera la sostituisco direttamente...
 
Ci sono prodotti adatti che puoi trovare su amazon
61vQ0WfFZiL._SX466_.jpg
@Pisia52 Credi si possa usare anche su touch screen? Stamattina per togliere le impronte l'ho pulito con un panno (fresco di lavatrice...) e ho fatto un ovale sul touch grrrrr.... :mad::rage:
 
sul touch screen non ci passerei nessun prodotto...
 
@Pisia52 Credi si possa usare anche su touch screen? Stamattina per togliere le impronte l'ho pulito con un panno (fresco di lavatrice...) e ho fatto un ovale sul touch grrrrr.... :mad::rage:
sul touch screen ci sono altri prodotti che si acquistano sempre su amazon
71sMHMZFrrL._SL1500_.jpg
io uso questo sia per il computer ,tablet iphone e schermo niro.
 
@Pisia52 Credi si possa usare anche su touch screen? Stamattina per togliere le impronte l'ho pulito con un panno (fresco di lavatrice...) e ho fatto un ovale sul touch grrrrr.... :mad::rage:
Da quel che ti è capitato sembra che il touch screen non sia resistente come quello di uno smartphone/tablet.
Meglio applicare la pellicola protettiva: http://amzn.eu/0UIz63o
 
Da quel che ti è capitato sembra che il touch screen non sia resistente come quello di uno smartphone/tablet.
Meglio applicare la pellicola protettiva: http://amzn.eu/0UIz63o
Peccato che io danno l'abbia già fatto (purtroppo) ... se lo recupero poi applicherò sicuramente la pellicola
sul touch screen non ci passerei nessun prodotto...
Ormai il danno l'ho fatto ... devo cercare di ripararlo (penso non si possa cambiare lo schermo)
 
in Kia penso sostituiscano tutto l'infotainment... il display potrebbe essere anche un pezzo di ricambio, ma non per Kia, che non costruisce l'apparato... dovresti cercare un laboratorio che esegua questo tipo di riparazioni
 
Peccato che io danno l'abbia già fatto (purtroppo) ... se lo recupero poi applicherò sicuramente la pellicola
Ormai il danno l'ho fatto ... devo cercare di ripararlo (penso non si possa cambiare lo schermo)
Con un panno avrai fatto dei graffi superficiali. Se applichi la pellicola protettiva molto probabilmente non li vedrai più.
Rimane il problema che tu sai che ci sono :D:p
 
Indietro
Alto Basso