• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Plexiglass cruscotto

Io il touch lo pulisco solo con un panno in microfibra passando sopra molto leggermente senza calcare. Se ci sono macchie o ditate un panno per pulire gli occhiali bagnato con acqua nel quale diluisco un poco di shampoo. Mai avuto problemi.
 
Una cosa e chiara io uso una bomboletta ad aria compressa prima di pulire con il kit che ho messo sopra il plexigass e il vetro del navigatore in modo da eliminare tutte le impurita'.
 
Io il touch lo pulisco solo con un panno in microfibra passando sopra molto leggermente senza calcare. Se ci sono macchie o ditate un panno per pulire gli occhiali bagnato con acqua nel quale diluisco un poco di shampoo. Mai avuto problemi.
Anch'io ho usato un panno microfibra. Quello che mi fa arrabbiare è che non ho MAI rigato un telefono in tanti anni o un qualsiasi altro device ... O c'era un granellino rimasto nel panno o è stato il filo di nylon dell'etichetta.
 
Io il touch lo pulisco solo con un panno in microfibra passando sopra molto leggermente senza calcare.
Certamente. Con il calcare si righerebbe :p

Se ci sono macchie o ditate un panno per pulire gli occhiali bagnato con acqua nel quale diluisco un poco di shampoo. Mai avuto problemi.
Acqua demineralizzata? (senza calcare) :D
 
per quello a roma non uso l'acqua del rubinetto... non è calcare nell'acqua, ma acqua nel calcare... :D
 
infatti, normalmente 1 litro di acqua = 1 Kg... 1 litro di acqua di roma = 2,6 Kg :D:D:D
 
Calcare inteso come premere :p
Comunque qui da noi l'acqua del rubinetto è buonissima, ho sempre bevuto quella e non sono ancora divenuto un blocco di marmo:D
 
Eppure mia moglie che lavora in ACEA e ha visto le analisi parlando con degli amici ,gli hanno detto che e' una delle migliori acque potabili in giro per l'Italia.
 
su questo hai ragione @Pisia52 , proprio perché è ricca di sali minerali
 
su questo hai ragione @Pisia52 , proprio perché è ricca di sali minerali
Chiudo per non andare fuori strada a me non piace per niente e visto che ho anche i calcoli renali mi hanno consigliato la Lauretaxx.
 
Indietro
Alto Basso