Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei sicuro che sia un gommista??? I 18" NON sono catenabili. Ho verificato lo spazio tra gomma e gambo ammortizzatore ed anche i 9mm sono un'azzardo! Inoltre si è inventato una legge per vendere gomme invernali+catene ....Ciao a tutti. ...io ho cerchi 18 e il gommista mi ha confermato che sono catenabili, con catena diametro 9, mi ha anche detto che si possono catenare solo pneumatici invenali, è una legge che è venuta in vigore 1 gennaio 2017......mà......
Sono come queste della THULE ..... certo che costano un botto .... per non usarle mai poi (quelle che avevo sulla vecchia auto mai usate in 15 anni!!!!) www.amazon.it/KÖNIG-THULE-K-SUMMIT-Catena-Neve/dp/B009PHQQI4/ref=pd_sbs_263_4?_encoding=UTF8&refRID=6339YM7HPWSMAA1MZTWH&th=1Io ho preso queste per le mie da 18, costano un po' ma comprare ora un set di gomme invernali non mi sembrava il caso...
www.amazon.it/gp/product/B002TKLD4Q/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
sono della Maggi e le recensioni non sono male...
Il problema è l'omologazione! Leggi la recensione:Che ne pensate di queste catene/calze da neve:
Vedi l'allegato 6044
https://www.amazon.it/Calze-neve-tessuto-Nook-Compatibile/dp/B01BKDCCAG