• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Pneumatici invernali in omaggio

Grazie per l'informazione. .. si.. in effetti ho usufruito dello sconto.. però non mi sembra una buona idea comprare un'auto senza neanche poterla vedere in presentazione..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, le cose stanno così: lo sconto di 2300 euro è per chi acquista Kia Stonic prima del 31 dicembre, a chi si iscriveva al Kia Club prima della presentazione, aveva la possibilità, mostrando in concessionaria il codice della tessera Vip ottenuto con la suddetta iscrizione, di visionare l'auto in anteprima e se si decideva di acquistarla prima della presentazione ufficiale, si poteva usufruire di uno dei tre omaggi offerti in esclusiva, la vernice bicolore, i primi tre tagliandi gratuititi o un treno di gomme invernali con montaggio incluso.
Io personalmente mi sono iscritto al club, visionato la macchina in anteprima, l'ho acquistata prima della presentazione e optato per le gomme invernali, e usufruito di un ulteriore sconto fattomi dal venditore.
 
Ok.. ho capito la questione.. grazie... ma nel caso tuo era previsto anche lo sconto di 2300 euro? Oppure lo sconto è stato lanciato dopo la presentazione in modo da sostituire la precedente promozione. ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, le cose stanno così: lo sconto di 2300 euro è per chi acquista Kia Stonic prima del 31 dicembre, a chi si iscriveva al Kia Club prima della presentazione


Probabilmente volevi scrivere MYKIA....? o_O
 
Indietro
Alto Basso