• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic Pneumatici invernali

Io ho acquistato le normali ma sarei curioso di sapere come vanno le XL.

I cerchi invece sono Mak Icona Black.
Montato oggi. Ti faccio sapere come vanno. Se vai nella sezione auto degli iscritti, puoi vedere il montaggio
 
@FABIO_RM qualche chilometro sulle gomme. Bene ti confermo che mi sono arrivate la versione extra load e subito non ho trovato grossi problemi di rumore. Il comfort direi che è buono.
Oggi super nevicata dalle mie parti. Che dire sulla neve si è dimostrata una grande gomma e la Stonic oserei dire anche una grande macchina.
Sempre composta ed attaccata alla strada.
Molto soddisfatto di queste Toyo
 
Salve, un consiglio quali gomme invernali montare sulla Stonic del 2018 1.4 cerchi da 17 ?
senza spendere un botto :D
 
Intanto grazie poi vedrò i link :)
 
Bridgestone Blizzak LM005.
Io ho la versione precedente del modello Blizzak e l'ultimo inverno mi sono trovato davvero bene e per altri tre inverni li userò ancora. Costano un po' ma meritano senz'altro.
 
Ho visto link, belle le Blizzak....ma troppo care, considerando che vivo nelle Marche a parte pioggia...niente di più credo vedrò qualcosa a meno..appena posso vedo anche il mo gommista ;)
 
Se sei sicuro che non ci saranno nevicate, ti conviene andare di catene da neve da tenere nel baule giusto per essere a posto col Codice della strada. Sempre che i 17" della Stonic siano catenabili da "libretto".
 
Bridgestone Blizzak LM005.
Io ho la versione precedente del modello Blizzak e l'ultimo inverno mi sono trovato davvero bene e per altri tre inverni li userò ancora. Costano un po' ma meritano senz'altro.
Ne ho sentito parlare molto bene!.....
 
Ne ho sentito parlare molto bene!.....
Sulla neve sono uno spettacolo, io che vado in inverno in montagna con strade pessime non ancora bene pulite in quei paesini imboscati, la macchina è sembre filata liscia come l'olio, mai scomposta e salivo sempre bene. Sulla precedente Polo montano le già ottime Michelin Alpine ma queste Bridgestone Blizzak LM001 che ho come invernali sono ancora meglio a parere mio.
 
Con Nankang trovi un buon compromesso...qualsiasi cosa tu scelga prendi sempre XL.

Con Nokian prendi il meglio.
 
Devo ordinarle anch'io, grazie delle informazioni
 
Prova a vedere le Goodride. Leggi anche le recensioni. Ottimo rapporto prezzo-prestazioni con rumorosità ridotta
 
Indietro
Alto Basso