• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Poggiatesta anteriori regolabili

A me si abbassa in automatico senza aver mai toccato nulla nel CDB. Comunque il CDB non ha troppe funzionalità per cui dovrebbe saltare fuori questa opzione di regolazione.
Ma infatti ho guardato le voci di regolazioni volumi nel Cdb,ma non ho trovato nulla:( provo a controllare meglio,perché allo stato attuale questo abbassamento del volume in retro non ce l'ho,ma sarebbe una bella cosa! !
 
Ma infatti ho guardato le voci di regolazioni volumi nel Cdb,ma non ho trovato nulla:( provo a controllare meglio,perché allo stato attuale questo abbassamento del volume in retro non ce l'ho,ma sarebbe una bella cosa! !
Occorre mettere mano al menu dello "stereo" e non del CDB.
Menu->Impostazioni audio -> Volume: quindi spuntare le opzioni che interessano.
Utile a mio avviso andare anche su
Menu->Impostazioni audio -> Avanzate: che permettere di regolare l'audio con la velocità della macchina (e quindi col rumore di fondo).
Lascio qualche fotina.
 
Occorre mettere mano al menu dello "stereo" e non del CDB.
Menu->Impostazioni audio -> Volume: quindi spuntare le opzioni che interessano.
Utile a mio avviso andare anche su
Menu->Impostazioni audio -> Avanzate: che permettere di regolare l'audio con la velocità della macchina (e quindi col rumore di fondo).
Lascio qualche fotina.
Grazie molte
 
Occorre mettere mano al menu dello "stereo" e non del CDB.
Menu->Impostazioni audio -> Volume: quindi spuntare le opzioni che interessano.
Utile a mio avviso andare anche su
Menu->Impostazioni audio -> Avanzate: che permettere di regolare l'audio con la velocità della macchina (e quindi col rumore di fondo).
Lascio qualche fotina.

:(:(Ho appreso con dispiace che da me il menù è fatto diverso, e quella funzione non l'ho trovata.
Metto le foto di seguito, la voce volume come nelle tue foto, mi da opzioni diverse e l'altra voce volume
serve per regolare il volume della radio, media, suoneria ecc....
20190718_081801_1563434106622.jpg
20190718_081819_1563434106130.jpg
 
A questo punto direi che è solo un "problema" di diversa versione del software.
Vedo che tu hai anche il navigatore, magari tra un modello e l'altro cambia qualcosina.
 
Anche la mia ha il navigatore e quando inserisco la retromarcia il volume si abbassa, ho "scoperto" da subito che a retromarcia inserita si può variare con la manopola del volume il livello del volume della radio in modalità retromarcia...... :confused::confused:
aspettate, mi spiego meglio:
poniamo che il volume di ascolto della radio sia a 15, quando inserisco la retro posso variare il volume da 0 a 45 (dal min al max), se sposto il volume a 5 ogni volta che inserirò la retromarcia il volume automaticamente scenderà a 5 per poi tornare al volume di ascolto quando inserisco la folle o qualsiasi altra marcia
 
Anche la mia ha il navigatore e quando inserisco la retromarcia il volume si abbassa, ho "scoperto" da subito che a retromarcia inserita si può variare con la manopola del volume il livello del volume della radio in modalità retromarcia...... :confused::confused:
aspettate, mi spiego meglio:
poniamo che il volume di ascolto della radio sia a 15, quando inserisco la retro posso variare il volume da 0 a 45 (dal min al max), se sposto il volume a 5 ogni volta che inserirò la retromarcia il volume automaticamente scenderà a 5 per poi tornare al volume di ascolto quando inserisco la folle o qualsiasi altra marcia

Sono andata subito a provare ma neanche così mi funziona!!:nonso:
 
In effetti guardando l'immagine che hai postato il tuo navi è diverso dal mio, il mio ha tra la voce "equalizzatore" e "volume navigatore" una che si chiama "priorità volume" al cui interno ci sono 3 voci:
1- navigazione impostata come proritaria,
2- avviso di prossimità,
3- limitazione volume ad avvio sistema.
La seconda è quella che se attivata riduce il volume inserendo la retromarcia
 
In effetti guardando l'immagine che hai postato il tuo navi è diverso dal mio, il mio ha tra la voce "equalizzatore" e "volume navigatore" una che si chiama "priorità volume" al cui interno ci sono 3 voci:
1- navigazione impostata come proritaria,
2- avviso di prossimità,
3- limitazione volume ad avvio sistema.
La seconda è quella che se attivata riduce il volume inserendo la retromarcia

Grazie comunque.
Penso che il modo ci sarà, a meno che questa funzione è stata inserita per i modelli prodotti dopo la mia, controllerò meglio e dovessi trovare qualcosa vi aggiorno.;)
 
@Stonic2018
Magari la prima volta che fai un tagliando chiedi se ti possono fare un aggiornamento del firmware. Non so se la cosa sia gratuita.
 
IMG_20190718_205447.jpg
In effetti guardando l'immagine che hai postato il tuo navi è diverso dal mio, il mio ha tra la voce "equalizzatore" e "volume navigatore" una che si chiama "priorità volume" al cui interno ci sono 3 voci:
1- navigazione impostata come proritaria,
2- avviso di prossimità,
3- limitazione volume ad avvio sistema.
La seconda è quella che se attivata riduce il volume inserendo la retromarcia
@Stonic2018
Magari la prima volta che fai un tagliando chiedi se ti possono fare un aggiornamento del firmware. Non so se la cosa sia gratuita.
Il mio si vede così...
 
Infatti a me manca la voce centrale!!:(
 
Grazie comunque.
Penso che il modo ci sarà, a meno che questa funzione è stata inserita per i modelli prodotti dopo la mia, controllerò meglio e dovessi trovare qualcosa vi aggiorno.;)
Tu l hai presa dopo di me quindi no! :nonso:
 
Indietro
Alto Basso