• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Polvere di freni maggiore a sinistra

non la prendo per due motivi: una perchè è stretta e sbatto continuamente il gomito sullo sportello di guida e perché ha talmente tante piccole botte e segni (fatti da mia cognata e mio suocero quando l'auto era sua) che mi vergogno ad andarci in giro...
Ahahahah in effetti fai bene soprattutto per la scomodità: la optima è un vero salotto ;)
 
vero... i viaggi Roma-Genova e il raduno di pescantina, sono stati una passeggiata, sono arrivato a destinazione, fresco e rilassato come non mai...
 
Percorsi 40 km dall’autolavaggio mi sembra un po’ troppa polvere, il destro è immacolato
35F4CA10-5D4C-4168-A9B5-6A9B5FCF656B.jpeg
 
possibile tutta sta differenza in 40 Km?
 
possibile tutta sta differenza in 40 Km?
Ma infatti pareva strano pure a me, poi sono tornato a casa facendo un’altra ventina di km e la polvere pareva diminuita... che cosa strana :nonso::nonso:
 
Non è che nei primi km hai percorso una strada inpolverata????
 
Non è che quella ruota non è stata lavata bene?
 
anche per me stessa cosa...a volte trovo una ruota più sporca...ma la mia era la destra...
 
anche per me stessa cosa...a volte trovo una ruota più sporca...ma la mia era la destra...
Grazie del parere, avendo la stessa macchina con cerchi uguali è consolante :)
 
Indietro
Alto Basso