• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pomello cambio rovinato

siamo a martedì, novità?
 
Ciao a tutti. Si ho novità. Ieri ho provato a chiamare in concessionaria ma niente. Oggi ho chiamato ed era occupato con clienti. 20 minuti dopo mi chiama dicendomi che non gli è mai successo, avendo fatto altre macchine dopo di me disinfettandole tutte come ha fatto con la mia. Per lui è un difetto del mio cambio, forse non è stato incollata bene la copertura sopra. Comunque mi ha detto che mi ordinano il pezzo e me lo sostituiscono in garanzia, però con un po' di pazienza perché ora sono pieni.
 
pieni per un'intervento da 5 minuti....ti auguro tengano fede alle parole dette. Ad ogni modo fatti dare il foglio di lavorazione così se dovesse ri-scollarsi hai garanzia un ano sul pezzo.
facci sapere come va a finire
 
pieni per un'intervento da 5 minuti....ti auguro tengano fede alle parole dette. Ad ogni modo fatti dare il foglio di lavorazione così se dovesse ri-scollarsi hai garanzia un ano sul pezzo.
facci sapere come va a finire
Ah ok.. Eh purtroppo mi ha risposto così.. Già avevo paura della sua risposta, però dai, almeno hanno riconosciuto che è stato il disinfettante e non una mia disattenzione. Vi terrò aggiornati
 
@fede89 scusami, non volevo indurti al sospetto costante, sono io che non mi fido molto di KIA ed i suoi affiliati perchè non ne capisco il modo di gestire le cose.
Se ti han detto che te lo faranno in garanzia sicuramente lo faranno, spero presto. Ad ogni modo il foglio lavorazione è necessario per la garanzia sul pezzo.
 
@fede89 scusami, non volevo indurti al sospetto costante, sono io che non mi fido molto di KIA ed i suoi affiliati perchè non ne capisco il modo di gestire le cose.
Se ti han detto che te lo faranno in garanzia sicuramente lo faranno, spero presto. Ad ogni modo il foglio lavorazione è necessario per la garanzia sul pezzo.
Tranquillo.. Hai fatto bene, se non ci si fida vuol dire che ci sono stati dei problemi con altre persone.. Comunque mi farò dare questo foglio. Grazie ancora
 
Tranquillo.. Hai fatto bene, se non ci si fida vuol dire che ci sono stati dei problemi con altre persone.. Comunque mi farò dare questo foglio. Grazie ancora
Dai bene sono contento che lo sostituiscono!
 
Finalmente dopo mesi, oggi mi hanno sostituito il pomello del cambio in garanzia. Sono contentissimo. Posso dire che almeno questa sembra risolta. Grazie a tutti
 
Finalmente dopo mesi, oggi mi hanno sostituito il pomello del cambio in garanzia. Sono contentissimo. Posso dire che almeno questa sembra risolta. Grazie a tutti
Be almeno lo hanno cambiato ,anche se hai dovuto aspettare un po di mesi ;)
 
Finalmente dopo mesi, oggi mi hanno sostituito il pomello del cambio in garanzia. Sono contentissimo. Posso dire che almeno questa sembra risolta. Grazie a tutti
Il mio ha "perso" le cifre delle marce poste sopra lo schema!
Perdesse anche quelle sotto e restasse la sola griglia non sarebbe neppure brutto ...
 
Il mio ha "perso" le cifre delle marce poste sopra lo schema!
di solito le macchine le perdono dopo centinaia di migliaia di km percorsi... la tua sportage quanti ne ha fatti?
 
Dev'essere successo quando l'hanno "sanificata" per l'aggiornamento mappe; quando ne ho voglia vado a dirgli di ordinarne uno, in garanzia ovviamente.
 
Finalmente dopo mesi, oggi mi hanno sostituito il pomello del cambio in garanzia. Sono contentissimo. Posso dire che almeno questa sembra risolta. Grazie a tutti
Sono veramente felice che te lo abbiano sostituito, ovviamente senza troppa fretta :good:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso