• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pomello cambio rovinato

In bocca al lupo, perché se becchi un concessionario kia come quello con cui ho litigato io, ti conviene che ti compri un nuovo pomello altrimenti devi andare per avvocati, perché qualsiasi cosa non e mai colpa loro... mi auguro che la tua concessionaria sia all’altezza! Facci sapere
Oddio per ora non mi lamento, mi sono venuti incontro. Vediamo ora cosa mi diranno!!!!!
 
Beh dai allora magari lavorano come si deve! ;)
 
@fede89 Sicuramente te lo cambiano ! :good: .
 
Si infatti ho già sentito la concessionaria stamattina, subito dopo che me ne sono accorto. Mi hanno detto di aspettare qualche giorno per vedere se si asciuga 🙁.. Io ho già detto che secondo me sarà da cambiare. Tra qualche giorno chiamerò e vedrò che mi dicono
Direi che ti stai prestando a farti fregare....in questi casi le officine non si sentono, gli si scrive e si mette in copia KIA Italia....tra qualche giorno ti risponderanno che non possono aver fatto il danno loro o lo avresti visto al ritiro, per buona gestione chiameranno un ispettore kia che dirà che hai tu pulito con qualcosa che ha rovinato il pomello nel tempo intercorso tra lavoro e sua visita ....
 
Direi che ti stai prestando a farti fregare....in questi casi le officine non si sentono, gli si scrive e si mette in copia KIA Italia....tra qualche giorno ti risponderanno che non possono aver fatto il danno loro o lo avresti visto al ritiro, per buona gestione chiameranno un ispettore kia che dirà che hai tu pulito con qualcosa che ha rovinato il pomello nel tempo intercorso tra lavoro e sua visita ....
Sinceramente non avevo pensato a questa cosa. Stasera lo faccio subito. Grazie mille per la dritta
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@fede89 Patatoso ti ha dato una bella dritta ! :good: fallo subito .
 
Ciao. ho deciso di passare prima in concessionaria per tastare il terreno e vedere cosa mi dicevano prima di scrivere una mail, cerco sempre la buona fede in tutti. Purtroppo non ho potuto parlare con il capo officina perché era già andato via e non ho potuto parlare neanche con quello che mi ha risposto al telefono martedì mattina perché anche lui non c'era :confused: . Comunque un altro ha visto il problema, ha fotografato e inviato subito al capo officina, dicendomi anche che non gli era mai capitato prima! Aspetto una sua chiamata domani, se non mi chiama domani sera scrivo.. Grazie a tutti per gli aiuti e grazie soprattutto a @Patatoso ... Vi terrò aggiornati sul loro comportamento
 
Beh dai già che non ti ha detto che il pomello così è uno standard Kia... speriamo bene
 
Ciao, no non ancora perché mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero chiamato settimana prossima perché questa erano molto impegnati.. Ovviamente per me settimana prossima equivale a lunedì e a martedì massimo.. Poi finisce
 
@fede89 Dai spero almeno che si ricordano di chiamarti .
 
Beh io inizio a chiamarli da lunedì mattina... Cioè capisco che è una stupidata confronto ad altro, però devono mettermelo a posto.. A me basta che mi dicano ok portarmela tra 1 mese che lo sistemiamo, mi va bene, basta che mi dicano qualcosa
 
Ultima modifica:
@fede89 Sono d'accordo con te , Se è una concessonaria seria vedrai che lo cambieranno .
 
Già che stanno temporeggiando mi piace poco...
 
Indietro
Alto Basso