• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Porta bici per kia rio

eccomi, scusate ma ho avuto qualche problemino.
cmq son riuscito a montare il nuovo portabici che mi hanno spedito e devo dire che questo è decisamente quello giusto. la bici non si appoggia all'auto e tutto va bene. testato sia in città che in autostrada ad andatura sui 120 nessun problema. a giorni partirò per la croazia e ne caricherò 2 di bici. appena riesco posto un paio di foto
 
Ottimo, attendiamo foto e nome del modello
 
Quando sarò ricco comprerò questo!:D Thule 9105 Clipon
Screenshot_2015-06-21-23-39-53.png
 
Occhio alla visibilità della targa.Proprio oggi ho visto la stradale fare la festa ad un tizio con un porta bicicletta un po dubbio che copriva parzialmente la targa...
 
Questo costa un po... ma per la rio è perfetto!!si vede gia dalla foto!targa e luci sono perfettame te visibili!!l unica peccca è l ingombro laterale della bici!quanto è larga la rio?
 
Salve a tutti.sapreste consigliarmi come montare le barre portatutto sul teatino. Ho l impressione che possa danneggiare la carrozzeria.
 
Cortesemente passa come da regolamento dalla sezione di presentazione :)
 
Ragazzi leggendo libretto uso e manutenzione ho trovato la larghezza della rio...che è 172 cm!ma con o senza specchietti?!la mia bici è lunga 180 cm e quindi sporgerebbe...
 
beh credo sia normale che un pelo venga fuori anche a me succede
 
Indietro
Alto Basso