• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Porta smartphone/tablet da 6 pollici?

Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Carens
Anno
2017
Ciao,

Carens nuova. Problema: come "fermare" uno smartphone da 6 pollici per usare il navigatore. Non andrei per soluzioni con ventosa (sicuramente agli altri andranno benone, a me cadono sempre!) o che si infilano nelle bocchette dell'aria (non reggono il peso del dispositivo, troppo grande e pesante). Alternative? Grazie
 
Confermo, i migliori per la Carena è un dispositivo grave sono quelli nel porta CD e la placca di ferri tra cover e dispositivo.
 
Ma visto che il supporto entra nella feritoria del disco, ci può essere un CD funzionante all'interno o no ? Grazie
 
Secondo me se usi il porta telefono non puoi ascoltare CD perché la linguetta del porta telefono entra nella feritoia per almeno 1 centimetro e quindi credo toccherebbe il disco...però non te lo posso confermare al 100% perché da quando ho la Carens ho sempre e solo ascoltato musica dalla chiavetta USB, mai usato i CD.

EDIT:
leggendo tra le domande/risposte dei clienti nella scheda del prodotto su Amazon, si dice che è possibile ascoltare un CD precedentemente inserito.
 
Mai inserito un CD nella Carens, mi dispiace!!
ma il supporto nella fessura del CD è ancora li e tiene benissimo il cellulare, e quando devo usare Waze è comodissimo perché non mi limita la visuale della strada ma è facilmente visibile.
 
Indietro
Alto Basso