• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portellone posteriore intelligente - aftermarket

Lpiero

Utente
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
49
Punteggio reazioni
30
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2023
A mio avviso, il portellone che si apre e chiude da solo, è una delle cose per cui l'umanità deve essere imbarazzata.

Totale inutilità, e fastidio.
 
A mio avviso, il portellone che si apre e chiude da solo, è una delle cose per cui l'umanità deve essere imbarazzata.

Totale inutilità, e fastidio.
Mah, è questione di gusti. Io non pagherei mai per averlo come optional visto che non faccio uso assiduo del bagagliaio ma se l'auto lo ha di serie, perché no, può essere una comodità
 
A mio avviso, il portellone che si apre e chiude da solo, è una delle cose per cui l'umanità deve essere imbarazzata.

Totale inutilità, e fastidio.
30 minuti di applausi !!!!
 
Dipende da come usi l'auto, io che la carico spesso e volentieri di merce, il portellone elettrico a me evita tanta fatica, e sopratutto se piove, evito l'inconveniente di poggiare la roba per terra, se fai la spesa una volta alla settimana va bene, ma se la usi per caricare spesso ti eviti un po di piegamenti, poi certo se non ci fosse si fa uguale, ma almeno nel mio caso è un bell'aiuto
 
A mio avviso, il portellone che si apre e chiude da solo, è una delle cose per cui l'umanità deve essere imbarazzata.

Totale inutilità, e fastidio.
non so che età tu abbia ma alla mia è una comodità impagabile specilamente quello che si apre in prossimità
 
Da cosa lo deduci?
@Ivan69 , l'ho dico a tanti qui, non è una cosa diretta a te personalmente, rilassatevi un po'. La vita è troppo corta e a tratti anche abbondantemente bella. Qui siete davvero troppo seri. Guarda che sorridere fa bene all'anima. Secondo te con quattro borse della spesa in mano sotto la pioggia a catinelle @neonblue cambierebbe il suo parere ? Dai , era una provocazione. Che a me ha fatto subito sorridere. Rilassatevi, non fatte di tutto una specie di fine mondo.
 
Non ne sto assolutamente facendo un finimondo... ho solo chiesto da cosa deduci che stesse scherzando 🤷‍♂️
 
No , assolutamente, ma ancora riesco capire una piccola provocazione. Come ho detto, pioggia, mille sacchetti in mano , fretta, dopo il lavoro e la macchina in cubo ai lupi ...tra lasciare tutto giù magari anche qualche pozzanghera ( ieri notte l'ennesima pioggia di tre ore ) e aprire il portabagagli normalmente o diversamente in modo automatico...da lontano l'apertura automatica. Ma non sono riuscito non sorridere al suo post. Ahahahah. Dai su. Un po' di senso del umorismo. Prendete esempio dal signore con le Kia sotto l'acqua. Ancora riesce scherzare, onore lui. Ma dove sono finito ? In una chiesa ? Come ho detto, rilassatevi un po' !!!
 
A mio avviso, il portellone che si apre e chiude da solo, è una delle cose per cui l'umanità deve essere imbarazzata.

Totale inutilità, e fastidio.
Imbarazzati quanto vuoi, ma se ci rifletti si potrebbe dire la stessa identica cosa per il servosterzo, i vetri elettrici, la chiusura centralizzata, e così via... non mi pare che nessuno si sia mai imbarazzato per queste cose, oggi presenti praticamente in tutte le auto.

In realtà, per tornare all'argomento del thread, per tante persone l'apertura/chiusura elettrica del portellone potrebbe risultare una comodità, mentre per altre con disabilità o problemi alle articolazioni delle braccia addirittura potrebbe essere una necessità.
 
Indietro
Alto Basso