• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portellone posteriore intelligente - aftermarket

Concordo che sia una bella comodità ma personalmente non la.ritengo una necessità nemmeno da parte di chi possa avere disabilità o problemi vari.
Se uno non è in grado o fatica a sollevare un portellone mi immagino come faccia a guidare col volante o semplicemente ad aprire lo sportello per entrare in macchina.
Una bella comodità ma di cui io faccio francamente a meno.
 
Be già una persona bassa di statura ne può giovare, è una comodità, senza si può vivere benissimo ma almeno nel mio caso mi evita un bel po dibfatica e la mia schiena ringrazia.
 
Come già detto, per me ben vengano tutti gli optional possibili, se uno lo vuole perché no. Anzi non capisco le scelte di alcune case, su una vettura addirittura era possibile ordinare il portellone elettrico solo con determinati colori della carrozzeria. Mah
 
Ma la differenza tra portiere e portellone automatico, qual'è?
Allora perchè non fare anche le portiere che si aprono da sole... un super comodità.
 
La tesla model s le ha
 
Mi sembra anche la Y (quelle posteriori ad "ali di gabbiano").
 
Le aveva anche la Peugeot 1007, una baracca incredibile 😂
 
Ma che 😡🤬😡🤬, apro un post per vedere qualche risposta utile su kit aftermarket etc e leggo le scaramucce delle comari di uomini e donne..
Imbarazzanti!!
 
Ma che 😡🤬😡🤬, apro un post per vedere qualche risposta utile su kit aftermarket etc e leggo le scaramucce delle comari di uomini e donne..
Imbarazzanti!!
Non sono scaramucce sono pareri. Evidentemente nessuno ha deciso di investire soldi per montare aftermarket questo accessorio.
 
Ma che 😡🤬😡🤬, apro un post per vedere qualche risposta utile su kit aftermarket etc e leggo le scaramucce delle comari di uomini e donne..
Imbarazzanti!!
Caro @Darko , so che modificare un'auto è una cosa appassionante. Ma chiede anche un investimento, non poche volte, ingente. Le persone che comprano un'auto oggi e che spendono belle cifre non hanno più ne voglia né la disponibilità economica di investire. Anche perché dopo qualche anni lo Stato ti dice ...la tua auto non vale più nulla, inquina e la devi buttare. Si , ci sono coraggiosi che come @giannickt investono ed investono ed investono ancora. Ma qui devi avere la certezza che la vendi recuperando anche l'investimento. Se no tutto si trasforma in una specie di pozzo senza soldi. Escludo già in partenza che una Kia si può trasformare in un'auto "prezioso" che tiene il valore. Nessuno non ha voluto offenderti. Credimi. Vale , credo , sia su investimenti piccoli che grandi.
 
Non sono scaramucce sono pareri. Evidentemente nessuno ha deciso di investire soldi per montare aftermarket questo accessorio.
Pareri su cosa?
Sull'utilità o meno del portellone elettrico?
Se uno chiede se esistono kit aftermarket, penso che non sia utile fargli un pippone sul fatto che "vuole spendere soldi per un accessorio che non serve" e poi tutti dietro a dire "per me è utile", "per me no", "guarda ti sbagli, quando piove..", "io lo uso 3 volte all'anno e non serve".
E intanto, zero risposte.
Boh, sarà che a me perdere tempo in ca***te sta sui maroni..
Post automatically merged:

Pareri su cosa?
Sull'utilità o meno del portellone elettrico?
Se uno chiede se esistono kit aftermarket, penso che non sia utile fargli un pippone sul fatto che "vuole spendere soldi per un accessorio che non serve" e poi tutti dietro a dire "per me è utile", "per me no", "guarda ti sbagli, quando piove..", "io lo uso 3 volte all'anno e non serve".
E intanto, zero risposte.
Boh, sarà che a me perdere tempo in ca***te sta sui maroni..
Still, guarda che non ce l'ho né con te né con gli altri ma mi fa specie che se uno chiede qualcosa, gli si snocciolino pareri personali non richiesti.
Se questo vuole il portellone elettrico, che sia perché gli piace, perché è utile, perché vuole buttare i soldi o per qualsiasi altro motivo, non mi sembra giusto star lì a disquisire sul fatto se è corretto o meno montarlo.
Lui lo vuole?
Ottimo.
Conosco qualche ricambio aftermarket?
Scrivo.
Non me conosco?
Ho letto e stop.
Poi, ognuno è libero di fare e scrivere quello che vuole ma mi sembra ridicolo e fuori luogo riempire 2 pagine di discussione....sul nulla!
Pensa se ogni post fosse così e tu invece cercassi qualche notizia utile..
 
Ultima modifica:
Pareri su cosa?
Sull'utilità o meno del portellone elettrico?
Se uno chiede se esistono kit aftermarket, penso che non sia utile fargli un pippone sul fatto che "vuole spendere soldi per un accessorio che non serve" e poi tutti dietro a dire "per me è utile", "per me no", "guarda ti sbagli, quando piove..", "io lo uso 3 volte all'anno e non serve".
E intanto, zero risposte.
Boh, sarà che a me perdere tempo in ca***te sta sui maroni..
Ti suggerisco ti trovarti un altro forum se questo non ti va bene . Ricorda che domandare è lecito e rispondere è cortesia. È un forum non un'assistenza clienti . Ma soprattutto non c'è mai nulla di personale. Se in tanti ti stanno facendo perdere tempo me ne dispiace per te ma si vede che qua nessuno nha fatto una modifica After market al portellone oppure non gli va di rispondere al tuo quesito.
 
Ti suggerisco ti trovarti un altro forum se questo non ti va bene . Ricorda che domandare è lecito e rispondere è cortesia. È un forum non un'assistenza clienti . Ma soprattutto non c'è mai nulla di personale. Se in tanti ti stanno facendo perdere tempo me ne dispiace per te ma si vede che qua nessuno nha fatto una modifica After market al portellone oppure non gli va di rispondere al tuo quesito.
Ottimo.
Grazie per la utile precisazione.
 
Per me fatte una guerra in un bicchiere d'acqua. Vi do un esempio. La mia vettura non ha fari a led ma dopo che ho letto un tutorial qui nel forum sto pensando a farlo sui anabbaglianti. Non per bellezza ma per la sua utilità. L'apertura automatica di un portabagagli può essere un'utilità del genere. Non vedo assolutamente @Darko in torto . Magari se trovassi un kit a metà prezzo e che si può montare in autonomia perché no? Diverse volte ho le mani occupare delle borse della spesa , farebbe comodo. Credo che in un forum non si deve tenere una linea comportamentale cosi stretta o meglio detto così serata. Io capisco nel non perdere l'argomento della discussione e trovarsi al lato opposto. Ma di sicuro nemmeno arrivare a reagire ancora più estremo o interpretare male o peggio ancora volerlo fare perché in quel momento hai le scatole girate. Non siamo qui per offenderci ma per parlare , darci qualche consiglio e magari aiutarci in altro. Cerchiamo di non fare testimoni , giurati e giudici contemporaneamente. E magari anche scherzare su ogni tanto. Perché già viviamo un mondo ...eviterei un brutto epiteto.
 
Quando qualcuno ha fatto qualche modifica che poteva essere interessante spesso lo ha condiviso sul forum. Come già ho detto probabilmente nessuno ha fatto questa. Comunque tempo fa avevo visto un kit After market per Niro costo circa 500€ ma bisognava smontare mezza macchina. Non ho nessun link da dare, si trovano sui soliti siti cinesi.
 
Indietro
Alto Basso