• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Portellone posteriore intelligente - funzionamento

I

id-13512

Ospite
Non avendo ancora la vettura leggo il manuale come la Bibbia e non capisco come si usa il portellone intelligente, non mi sembra che si possa usare il piede quindi se ho le mani occupate come premo il pulsante sulla chiave ?

1648884885809.png
 
Non devi premere niente, basta avvicinarsi. L'auto emette una serie di bip e dopo circa 5 secondi il portellone si apre da solo se resti nel raggio di azione con la chiave in tasca
 
Non devi premere niente, basta avvicinarsi. L'auto emette una serie di bip e dopo circa 5 secondi il portellone si apre da solo se resti nel raggio di azione con la chiave in tasca
Ok, scusa la domanda stupida, ma mi devo avvicinare dietro la macchina ? Se sono vicino ad una portiera lei non emette i bip.
 
Si confermo ! Anche sulla mia funziona avvicinandosi al portellone posteriore emettendo un bip e subito dopo si sente l'apertura del portellone. .
 
Si confermo ! Anche sulla mia funziona avvicinandosi al portellone posteriore emettendo un bip e subito dopo si sente l'apertura del portellone. .
Cioè si apre il portellone posteriore senza toccare la chiave?
Non ho mai provato.
 
Si senza schiacciare il telecomando ,basta avvicinarsi e tac il portellone si apre ! E davvero una comodità ;)
 
Mi spiegheresti come fare?
Ma pure sui nostri modelli?
Si ,in pratica vettura chiusa, ovviamente con chiave all'interno nell mio borsello mi avvicinò al portellone , riconosce la mia presenza e sentendo un bip dopo pochissimi secondi si apre .
 
Si ,in pratica vettura chiusa, ovviamente con chiave all'interno nell mio borsello mi avvicinò al portellone , riconosce la mia presenza e sentendo un bip dopo pochissimi secondi si apre .
Devo provare.
 
Credo che le funzione si possa abilitare o disabilitare, almeno da quanto letto sul manuale. Come la velocità di apertura e l'altezza massima che raggiunge il portellone.
 
Credo che le funzione si possa abilitare o disabilitare, almeno da quanto letto sul manuale. Come la velocità di apertura e l'altezza massima che raggiunge il portellone.
Sai per caso come abilitare o disabilitare e come regolare la velocità e l'altezza di apertura?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso