• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Portiere chiuse con chiavi dentro, Sportage 2007

Nooo!!!! Dici?!
Be' probabilmente non succede con le chiavi "intelligenti" però.
Con una sola dentro, intendevo. Lo so perchè io e mia moglie abbiamo sempre una chiave dietro entrambi e, se lei lascia la sua borsa dentro l'auto, io la devo chiudere usando i tasti sulla chiave perchè se uso quello sulla maniglia, fischia come dicevi tu.
 
Anche io Avendo il telecomando con la mia mai successo fin ora , una volta ho appoggiato sul sedile lato passeggiero il telecomando per pura distrazione poi da fuori lo chiusa come al mio solito tramite pulsantino e amesso un lungo fischio come per avvisarmi ma non si è chiusa
 
Grazie per le risposte ragazzi. Bhe, abbiamo dovuto piegare la portiera per calare del fil di ferro, non avendo una chiave di riserva. Ma vorrei capire se è una cosa che fanno solo le KIA.
Anche a me è successa la stessa cosa e ho risolto anche io piegando leggermente lo sportello. Mi si era abbassato il pulsante di chiusura della sicura e appena chiuso lo sportello tutta la macchina si è chiusa
 
Indietro
Alto Basso