• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Posizione presa diagnostica odb2

Ma che faccia di sicuro le kia (e nel mio caso anche le fiat dopo il 2013) e resetti service tagliandi (con impostazioni chilometraggio) e reset "degrado olio-dpf", cosa c'è??
A meno di €200??
Visto che ci capisci Kandom e che un domani per il "fai da te" sarà necessario avere uno scanner capace di resettare gli intervalli service (almeno!), non potresti elencare scanner-interfacce e programmi?
Ma ve ne sono anche di "non originali"??
Grazie mille. ;)
 
Allora le fiat semplice cavo elm con modifica e usi multiecuscan anche crakkato se ne trovano e spendi in totale 6€ del cavo
Le kia e un discorso piu tosto l azienda n1 e logicamente della kia con strumento gds
N2 g.scan 4000€ sono i vecchi tecnici della kia .n3 arbitrus 700€ puo essere usato anche con sw kia gds ed e multimarca n4 ficom simile al gds ma non conosco tutte le sue funzionalita, poi per il resto tutti i cloni ma sarebbero da testare ..Sotto i 200 attualmente stavo valutando ds150 ma icinesi non sanno se puo funzionare sulla kia rio. La prossima settimana lo prendo per testare e vi sapro dire una volta che arriva.
Purtroppo kia essendo un marchio che sta emergendo ora vengono fuori pochi programmi .. dobbiamo solo attendere un po
 
devo provare i miei due scanner obd con cui leggero errori e resettavo spie sulla x5 di mio padre ma leggeva anche la mia arcaica jeep del 97, classe A prima serie, festa tdci con elettronica siemens ecc....
 
Dipende che scanner hai. Se hai elm327 leggi e cancelli solo errori .
Reset service spia mill airbag ecc ci vuole cavo e software dedicato
 
Immaginavo...tipo multiecuscan per fiat!!
E per le kia??
Qualche scanner da suggerire (anche non originale sulla baia..) che faccia reset service e degrado olio, per plurimarche??
Tu, quale hai?
Grazie
 
Kandom con questi strumenti si possono attivare funzionalità tipo chiusura automatica degli specchietti o roba del genere?
 
Io avevo un bel po di strumenti , ma li hanno rubati tutti quindi pian piano sto cercando di ricominciare .
Tommolo dipende se lo devi usare per la kia e la fiat e un discorso se ti serve per lavorare diventa diverso.
Ora voglio testare sto ds150 e vedere il wow whurth cosa fa per le kia,
Senno vedo se posso modificare un sw usato sulle vw e modificarlo per i parametri della nostra kia ma ci vorra molto tempo per farlo anche se ho molti codici .
Gianluca gli specchietti non sono collegati al bcm quindi se li vuoi chiuderebda telecomando vendono un emulatore costa 20 o 30euro e quando chiudi da telecomando chiude gli specchietti
 
Mi serve solo per resettare i service alle mie auto! Per un futuro "fai da te", a livello di semplice tagliando!
Per questo non voglio spendere molto.
Consigli?
 
Allora per la fiat va bene quello che ho detto elm e multieciscan.
Per le kia dobbiamo aspettare un po .
 
Ma non si potrebbe acquistare uno scanner plurimarche (non originale!), in grado di fare entrambe le auto!
Servirebbe anche per chi, come me, decide di effettuare da solo i tagliandi alle nostre kia...chiaramente dopo la scadenza della garanzia! ;)
 
Ehh na parola questa settimana mi metto sotto e vediamo il ds150 cosa riesce a fare ... purtroppo non posso comprare tutte le diagnosi e testarle devo contattare i miei amici russi e vedere loro cosa usano
 
Perfetto...tienici informati!
Ma quanto costa? E' un plurimarche?
Di che marca è questa ds150?
Grazie mille ;)Perfetto...tienici informati!
Ma quanto costa? E' un plurimarche?
Di che marca è questa ds150?
Grazie mille ;)
 
Io avevo un bel po di strumenti , ma li hanno rubati tutti quindi pian piano sto cercando di ricominciare .
Tommolo dipende se lo devi usare per la kia e la fiat e un discorso se ti serve per lavorare diventa diverso.
Ora voglio testare sto ds150 e vedere il wow whurth cosa fa per le kia,
Senno vedo se posso modificare un sw usato sulle vw e modificarlo per i parametri della nostra kia ma ci vorra molto tempo per farlo anche se ho molti codici .
Gianluca gli specchietti non sono collegati al bcm quindi se li vuoi chiuderebda telecomando vendono un emulatore costa 20 o 30euro e quando chiudi da telecomando chiude gli specchietti
E quale sarebbe? È semplice?
 
Kandom quest'argomento mi interessa molto, con questa interfaccia posso anche dare il comando automatico di salita su tutti i 4 vetri e non solo sul lato guidatore?
Aprire gli specchietti automaticamente quando apro l'auto?
Accendere automaticamente gli anabbaglianti quando apro l'auto? Sarebbero cose molto carine da avere
 
Con i moduli alzi e chiudi come hai detto tu, per accendere le luci quando apri o chiudi l auto ti serve un software che opera su obd nella memoria del bcm
 
Indietro
Alto Basso