• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

possessore kia rio 1.4 crdi hitech

Kandom a 350€ se ne potrebbe parlare...
 
per i fanali a led posteriori kia ti chiede circa 800 900 euro...
io sono in contatto con un fornitore per vedere quanti pezzi mi lascia comprare ... dovrebbero costarmi tutto il set intorno ai 350 euro circa ..
il pulsante ECO era su un modello kia UK chiamato proprio kia rio eco , non presente nelle nuove versioni
Per 350 € ci starei anche io, ma per il montaggio?
 
per i fanali a led posteriori kia ti chiede circa 800 900 euro...
io sono in contatto con un fornitore per vedere quanti pezzi mi lascia comprare ... dovrebbero costarmi tutto il set intorno ai 350 euro circa ..
il pulsante ECO era su un modello kia UK chiamato proprio kia rio eco , non presente nelle nuove versioni
Ti ringrazio per la risposta, nel caso riuscissi ad averli sarei più che interessato all'acquisto!!
Grazie mille
 
Il montaggio e facile .. togli i tuoi e metti quelli nuovi. Appena mi accordo con il tipo , apro un post e raccolgo le adesioni.. piu siamo piu cala il prezzo
 
Kandom ma eventualmente si potrebbero acquistare anche i lenticolari anteriori?
 
Se riesci ad avere dei prezzi indicativi possiamo capire chi è davvero interessato.
 
Salve anche io sarei interessato ai fari anteriori lenticolari
 
Ieri dopo tanta attesa mi hanno risposto e la situazione non e bella.
Allora mi vendono solo i fanali esterni a led , quelli interni non possono venderli perche hanno un contratto con kia , quindi a conti fatti non conviene xdxdxd..
 
Ieri dopo tanta attesa mi hanno risposto e la situazione non e bella.
Allora mi vendono solo i fanali esterni a led , quelli interni non possono venderli perche hanno un contratto con kia , quindi a conti fatti non conviene xdxdxd..
Peccato:(
 
Ma i venditori coreani su ebay riescono a vendere tutto il kit a circa 500€
 
Indietro
Alto Basso