• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Possessori Optima

a me ancora non è arrivata, ma vorrei sapere se a qualcuno è arrivata, e che variante a preso.
io versione berlina bianca con cambio manuale
 
buongiorno a tutti. io da due giorni sono felice possessore di una optima automatica del 10/2013. (prima immatricolazione slovena e poi portata in italia)
 
ciao che modello hai preso?
 
la versione sedan, bianco perlato,136 cv
 
Anche io ho preso la versione sedano bianca con cambio manuale. Posso farti qualche domanda? Ha la chiave elettronica? Nei finestrino posteriori ci sono le tendine a scomparsa? L'impianto audio e harman e kardon? Scusa le troppe domande
 
tranquillo.. i forum sono fatti per questo..
chiave elettronica si.. e la trovo eccezionalmente comoda.. appena ti avvicini all'auto si accendono le luci interne e la comodità' di non dover cercare la chiave in tasca o nella borsa del pc e' impagabile..
tendine posteriori.. sinceramente non so.. domani ci guardo.. l'ho presa solo da qualche giorno.
impianto audio infinity. da quello che ho visto ha tre casse anteriori, due sulle porte ant, due sulle porte post e una sul pianale posteriore alle spalle dei poggiaschiena posteriori
 
Grazie tu hai preso la versione con cambio manuale? E dotata di Apple carplay? Se mi viene in mente qualche altra domanda ti disturbo. Grazie ancora
 
no, la mia e` la versione 2013 automatica, come ho scritto nel primo post. quella versione non ha apple carplay. vediamo se al primo tagliando si puoi fare qualche upgrade software..
 
A ok grazie ancora
 
ciao ti hanno detto quando arriverà? quando hai fatto l'ordine
 
Ciao a tutti.. ritirata il 24... versione sportwagon 1.7 crdi...
Automatica
 
Ciao versione gtline o class??
 
Indietro
Alto Basso