• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Possessori Optima

Se non ti secca posso farti delle di manderò?Domande
 
Ok allora inizio?
Negli sportelli posteriori ci sono le tendine?
La chiave è normale?
C'è l'illuminazione ambientale sotto i sedili e nelle portiere?
Il carica cellulare e wireless?
Le luci abbaglianti e anaabbaglianti e fendinebbia sono a led?
Grazie scusa l'eccesso di domande
 
Ok allora inizio?
Negli sportelli posteriori ci sono le tendine?
La chiave è normale?
C'è l'illuminazione ambientale sotto i sedili e nelle portiere?
Il carica cellulare e wireless?
Le luci abbaglianti e anaabbaglianti e fendinebbia sono a led?
Grazie scusa l'eccesso di domande
Per la versione che ho io (CLASS) non ci sono le tendine nelle portiere posteriori.
Per le portiere si.. c'è illuminazione ambientale, all'interno dell'auto non ci ho fatto caso.. controllo e ti so dire..
Il carica wireless non c'è nella mia versione, ma se nn sbaglio è prevista nella versione GT.
I fari diurni sono a led così come i fendinebbia allo xenon.. la fanaleria normale è gialla e volevo fare un giro in Kia per vedere se c'è già la predisposizione per lo xenon.. e se si quanto costa convertirli.
Figurati... io la sto scoprendo piano piano..
Una cosa che ho notato, e penso sia una cavolata assurda.. o dimenticanza.
Sul volante sono illuminati tutti i pulzanti tranne le levette delle luci..dei tergicristalli.. nn so se sia un problema della mia macchina. Infatti a breve vado in Kia a chiedere delucidazioni.
 
Ok grazie, si anche io appena arriva la mia voglio montane delle luci a led. Ma la chiave è normale?Però non so che modello sono è se c'è spazio per montarle
 
Ciao a tutti io presa versione sportwagon grigio chiaro sabato me la consegnano !!!
 
complimenti speriamo che la mia arrivi presto
 
ci sono anche io: optima sportwagon 1.7 cambio automatico fari led immatricolazione 2017
 
Benvenuto e complimenti per la vettura Domenico!
PS: passa dalla sezione Presentazioni... ;).
 
Indietro
Alto Basso