• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Prendere Kia Picanto modello 2017 oppure aspettare la nuova 2024.

@Pio, ha 60 cavalli e niente turbo ma hanno mantenuto i sedili in pelle ( artificiale??? sarebbe il vinile ?). Per tre plastiche sulle fiancate pagare 2000 euro con l'automatico. Ti faranno uno sconto di mille euro per una euro 2 o 3 , soldi che si li riprendono con l'assicurazione obbligatoria e le tasse sul prestito Hyundai. Perché lo sconto è solo se tu fai il prestito e l'assicurazione tramite Hyundai bank. Ed eccoti a 23k euro senza grossi problemi su una vettura di 67 cavalli. Io ho pagato la Ceed con 2,500 euro di sconto per un euro 4 24.000 euro nel 2019.
Post automatically merged:

Il problema delle auto appena uscite non sono i problemi inerenti alla "nascita" in quanto una fine serie può sempre avere dei problemi mai risolti e a quale nessuno non frega più nulla né in casa automobilistica ne nelle concessionarie. Tipo la catena distribuzione del motore della Picanto di adesso che col freddo si sente subito un partenza. Ovviamente con la benedizione del "tutto normale" in officina. Il problema per un'auto nuova sono gli "optional" che con l'arrivo dell'aggiornamento di metà vita diventano di serie. Tipo fari , cerchi, magari un motore più potente o un cambio diverso. Da nuova devi pagarli, con l'aggiornamento di metà vita magari uno sconto più corposo riesci strappare al conce.
 
Ultima modifica:
A parità di "piede" credo ballino 2-3 km.
certo con 67 cv. devi pigiare un pò di più se vuoi svicolare :) in fretta e i consumi ne risentono.
col 100 cv del resto te la cavi meglio e non hai bisogno di premere a fondo per svicolare.
anch'io prenderei la XLine che ti hanno proposto e mi sembra un buon prezzo.
La turbo ha un cambio differente, tipo HF per disposizione delle marce ed una riduzione finale più lunga, alla fine in autostrada il motore gira più tranquillo in quinta, come avere una sesta marcia sulla versione 67CV ma una ripresa come fosse in quarta marcia.

La mia Picanto 67CV consuma meno della turbo, di solito faccio quasi i 20Km con un litro, mentre con la Golf TSI sul medesimo percorso sono a 15Km con un litro (motore turbo 122CV e 7 marce).
Il grosso vantaggio della Picanto 67CV è nel percorso stradale cittadino nel traffico.
 
Concordo con te. Anche se per il cambio non avrei messo un manuale robotizzato ma uno con convertitore di coppia. Più scattante e facile nella gestione.
 
Comunque preferisco la versione precedente come la mia , la nuova ripeto bella nell'insieme ma poca roba hanno messo .
 
Indietro
Alto Basso