Mariode
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Ciao a tutti,
ho di recente cambiato lavoro e adesso mi devo recare almeno tre volte a settimana in ufficio che si trova a 65 km da casa. Questo significa una percorrenza annua di circa 17000/20000. Purtroppo la mia auto é vecchia e consuma molto ma fino ad ora non era un problema, con il nuovo lavoro peró si rende necessario l'acquisto di qualcosa di più economico. La scelta é caduta sulla Niro plug-in, per i motivi che immagino tutti conoscano (affidabilità, prezzo ecc.) Il problema é che io non ho un box dove caricare, però potrei caricare l'auto in ufficio. Ho due domande ai possessori di auto plug-in:
1) Ha senso avere un'auto plug-in non potendo caricarla a casa, in garage?
2) Quanta autonomia ha la batteria con l'uso misto/ibrido? In pratica quanti chilometri si può fare prima di scaricare la batteria nell'uso misto?
Grazie
ho di recente cambiato lavoro e adesso mi devo recare almeno tre volte a settimana in ufficio che si trova a 65 km da casa. Questo significa una percorrenza annua di circa 17000/20000. Purtroppo la mia auto é vecchia e consuma molto ma fino ad ora non era un problema, con il nuovo lavoro peró si rende necessario l'acquisto di qualcosa di più economico. La scelta é caduta sulla Niro plug-in, per i motivi che immagino tutti conoscano (affidabilità, prezzo ecc.) Il problema é che io non ho un box dove caricare, però potrei caricare l'auto in ufficio. Ho due domande ai possessori di auto plug-in:
1) Ha senso avere un'auto plug-in non potendo caricarla a casa, in garage?
2) Quanta autonomia ha la batteria con l'uso misto/ibrido? In pratica quanti chilometri si può fare prima di scaricare la batteria nell'uso misto?
Grazie