• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

GoodGoose

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
VC
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti,

guido ibrido (Honda Insight) dal "lontano" 2010, quando le uniche due auto tra cui si poteva scegliere sul mercato erano appunto Insight oppure Prius.
Alla ricerca di una nuova auto mi ha incuriosito Niro, su cui ho qualche domanda da fare ma che posterò nella sezione specifica...

Saluti!!
 
:welcome::welcome: sali su una Kia e non la molli più...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:dall'Insight alla Niro molta strada e' stata fatta tecnologicamente parlando.
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Test-drive presso concessionario altamente consigliato :driving:
 
Benvenuto ......
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Test-drive presso concessionario altamente consigliato :driving:

Andrò il prima possibile...Sia per vedere con calma la macchina (ci sono salito solo velocemente al salone di Ginevra a Marzo), sia per vedere quanto hanno intenzione di valutare la mia Insight :arghh:
 
:welcome::welcome:....se sei incuriosito anche dalla Niro Plug-In troverai un bel po' di informazioni nelle varie sezioni:good:
 
:welcome::welcome:....se sei incuriosito anche dalla Niro Plug-In troverai un bel po' di informazioni nelle varie sezioni:good:
La plug-in sarebbe fantastica, il problema sono i 6000 € di differenza dalla versione energy....:arghh:
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi potenziale Niromane
Siamo quasi paesani :happy:
 
Benvenuto anche da parte mia, facci sapere la tua scelta :welcome:
 
Indietro
Alto Basso