• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Ciao e benvenuta. Ho portato a casa anche io tre giorni fa un picanto gpl però in versione Cool.
 
grazie a tutti :)

@ssquadro , con il Bluetooth riesco a collegare il cellulare e posso fare e ricevere chiamate senza dover usare gli auricolari, ma quando collego il cavetto usb mi dà errore di connessione e se metto Maps devo scollegare il BT altrimenti non sento la voce...girando su Google ho capito che i cellulari Huawei hanno proprio questo problema, neanche con gli ultimi usciti hanno risolto

@ilmat lo ammetto...non lo so il modello
 
bella fregatura... in effetti il bluetooth serve solo per telefonare o ascoltare musica e basta...

volevo farti i complimenti per l'avatar, è proprio carino...
 
grazie, l'avatar è di un cartone animato dei miei tempi (antichi) Sailor Moon, è una delle mie passioni al pari con Harry Potter

comunque ho fatto 400 km e ho ancora una tacca di GPL, so soddisfazioni
 
beh, la tua auto è parsimoniosa, la mia precedente, a GPL, era 1.8 e con un pieno, il massimo raggiunto sono stati 360 Km, ma normalmente ne facevo 310...

eheheh, me lo ricordo quel cartone, perché lo vedeva sempre una mia amica dell'epoca... :)
 
sì in effetti col 1000 di cilindrata e una manciata di cavalli a disposizione il risparmio è garantito, tanto percorro strade trafficate e siamo tutti in fila ... l'altro giorno ero in coda davanti una Tesla :D

una volta amavo la velocità e compravo moto sportive, ora me ne vado in giro con una vecchietta di 20 anni con ancora meno cavalli della macchina
 
che moto? io ho una honda deaueville 650
 
Ducati Monster 600, iscritta ASI
 
bella moto... avrei anche una Guzzi V35II, ma al PRA mi fecero un po' di casini e non ho mai avuto il certificato di proprietà... se mai riuscirò a sistemare i documenti, vorrei restaurarla... e fra due anni potrò iscrivere anche la mia Honda all'ASI
 
bellissimo il Guzzi!
prima di arrivare a questa, facendo una ricerca di moto iscritte ASI, ne andai a vedere uno ma tra la foto sul documento iscrizione ASI e la moto che avevo davanti c'era una bella differenza (l'avevano tagliata un po' dappertutto per farla diventare cafè racer) e ho rinunciato.
Ho provato a cercare dei Transalp per farla usare anche a mio marito che è alto, ma la vita mi ha mandato la Monsterina con la sua bella targa storica Bologna e non posso già più farne a meno
 
ti capisco perfettamente... non ho mai avuto una ducati, ma ho portato una volta la desmo di un amico di genova ed'è stata una bellissima esperienza...

volevo chiederti se hai visto l'incontro per Kiamani (come l'ho chiamato) per sabato 27... potresti venire con la tua nuova auto e la tua famiglia...
 
sarà difficile, vivo a Anzio e faccio la pendolare già dal lunedì al venerdì ... la traversata di sabato me la risparmierei volentieri, però vediamo
 
beh... anche ti fai una bella passeggiata tutti i giorni... io abito in zona Vermicino e lavoro nel centro e tutti i giorni mi faccio 30 Km all'andata e 30 al ritorno...
 
grazie @Rosso Antico, ma sai quando il mondo inizia a darti del "lei" è ora di arrendersi

però la scorsa settimana all'assicurazione mi hanno definito ragazza, ho camminato a 5 cm da terra per mezz'ora :D
 
Indietro
Alto Basso