• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Francesco_:-)

Neoiscritto
Registrato
15 Novembre 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Stonic
Anno
2021
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una Kia Stonic 1.2 GPL Style con Design Pack.
Mi son registrato sul Forum e ho constatato che la problematica da me subito notata con il CarPlay Wireless è ben nota.
Sapete se è possibile usare il cavo per Apple CarPlay al posto del wireless? Se si, ci sono impostazioni da modificare? Ho provato ma non ci sono riuscito…
Grazie in anticipo
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:se non l'hai fatto attiva l'apple car play e devi usare sempre il cavetto.
 
@Pisia52
Grazie, ho attivato il CarPlay wireless, inserisco il cavo originale Apple, il telefono si mette in carica ma perde comunque la connessione… Nel menù dell’infoteinment ho provato sia a disattivare che a riattivare la “proiezione wirelesss” ma nulla è cambiato… Potresti darmi qualche indicazione in più?
Grazie ancora
 
Benvenuto :welcome:

Apple car wireless vuol dire appunto "senza cavo" e non mi risulta che tale tipo di connessione sia attualmente supportata su KIA (tranne alcune Picanto 🤷‍♂️)
Per usarlo devi collegare il cavo... Dovrebbe essere una procedura guidata come per Android Auto, ma non avendo apple non posso essere più preciso, mi spiace
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza calorosa, volevo aggiornarmi sulla mia vicenda di problemi con Apple CarPlay.



Edit mod @JACKSUFF : Per il problema si prosegue in Stonic-sez. nella discussione specifica
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso