• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

nico1981

Utente attivo
Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
397
Punteggio reazioni
48
Provincia
ME
Kia
Optima
Anno
2017
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, che ritengo che sia molto utile e completo.
Infatti mi ha permesso di conoscere meglio il mondo kia ( per me oscuro).
Ieri infatti dopo tanta ricerca e ho ordinato la mia kia una Optima 1.7 CRDI CLASSE bianca
 
Wow , la prima optima entrerà nel club ! :applausi: a quando la consegna ?

Buona permanenza tra noi :welcome:
 
Ciao il concessionario mi fa sapere con precisione domani ma mi ha detto almeno 20 giorni, dipende dalla disponibilità di auto sul territorio, comunque non si è voluto sbilanciarsi prima voleva parlare con l'ispettore kia. Vi faccio sapereSperiamo nel miracolo e magari riesce a fare tutto in 15 giorni
 
Benvenuto nel club!
Molto bella la Optima!
L'hai presa con il cambio DCT?
 
No manuale purtroppo il budget era finito.....però penso che sia anche con il cambio manuale una gran bella macchina... Ho grande aspettative su di lei....e spero soprattutto che si Affidabile... La mia precedente auto rea diventata una tortura ormai passavo tutte le domeniche a sistermarla
 
Di che colore l'hai presa?
 
La prima preferenza è bianca, ma se non fosse disponibile allora grigio titanio.
 
sono riuscito a trovare online delle foto in colorazione bianca, ma non ho trovato nulla su grigio . Tienici aggiornati e non scordarti di presentarcela appena ti arriva ;)
 
Ok spero arrivi presto. Così posto anche delle foto
 
Oggi il concessionario mi fa sapere i tempi di attesa, ho il timore che mi dica un tempo di attesa pauroso.... Ma in caso c'è un modo per seguire tutte le fasi di spedizione ecc dell'auto??
 
No manuale purtroppo il budget era finito.....però penso che sia anche con il cambio manuale una gran bella macchina... Ho grande aspettative su di lei....e spero soprattutto che si Affidabile... La mia precedente auto rea diventata una tortura ormai passavo tutte le domeniche a sistermarla

Peccato per il cambio..
Ho avuto il piacere di spremerla a fondo con il dct, va veramente bene, optima tenuta di strada nonostante la mole, è immensa internamente, sicuramente un buon acquisto!
Che auto avevi prima? Appiedato nell'attesa?
 
Grazie per le informazioni anche sarebbe piaciuto il documento ma come detto i fondi erano arrivati.... Purtroppo al momento sono a piedi la mia 159 ( 19000 150 cv) ha deciso di morire( cambio e frizione ).e dopo avergli speso oltre mille euro in un anno soli di pezzi( manodopera fatta da me) ho.deciso che è giunta la sua ora
 
Frizione alfa ahi..ahi..ahi... trapezi..braccetti... ecc..ecc..
Avevo la 147 mjet 16v. 150cv..... ne so qualcosa... quanti soldi spesi :banghead::banghead:
 
Si infatti io quest'anno avevo rifatto tutti i bracci montando i powerflex, collettori di aspirazione, ammortizzatori, rimozione fap e neanche due mesi fa la turbina.... Ora ho detto basta... Ho scelto kia perché per sette anni non voglio avere pensieri
 
Traditore ex alfista! :D:D
La scelta che facciamo in tanti.... d'altronde sono ancora molti, troppi, che offrono solamente i canonici 2 anni ;)
 
Indietro
Alto Basso