• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Diegol

Neoiscritto
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutto il Forum.
Mi chiamo Diego e dal 24/11 sono un felice possessore di una Kia Sportage Cool 1.6 benzina rosso fuoco
biggrin.gif

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata!
 
Benvenuto nel Kia Club Diego,
E complimenti per la Sporty!
 
:welcome::welcome:

ciao, ci si incrocia in giro...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:ciao::welcome:benvenuto tra noi Diego
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Grazie a te per esserti iscritto :good:
 
Ciao a tutto il Forum.
Mi chiamo Diego e dal 24/11 sono un felice possessore di una Kia Sportage Cool 1.6 benzina rosso fuoco
biggrin.gif

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata!
Ciao puoi dirmi che consumi fa e il tuo utilizzo? Sono indeciso se prendere il 1.6 gdi o il 1.7 diesel, ho paura che il benzina consumi tanto, ma io non faccio tanti km l anno, sono sotto i 15000...che mi dici? Grazie mille
 
Ciao puoi dirmi che consumi fa e il tuo utilizzo? Sono indeciso se prendere il 1.6 gdi o il 1.7 diesel, ho paura che il benzina consumi tanto, ma io non faccio tanti km l anno, sono sotto i 15000...che mi dici? Grazie mille
Ciao! In città faccio 12 km/l, autostrada 14 km/l costantemente (traffico permettendo) a 130 km/h. Anch'io la utilizzo sotto i 15.000km/anno e sentito meccanico di fiducia ho optato per il benzina, scelta appoggiata anche dal concessionario. Spero di esserti stato di aiuto, buona serata.
 
Ciao! In città faccio 12 km/l, autostrada 14 km/l costantemente (traffico permettendo) a 130 km/h. Anch'io la utilizzo sotto i 15.000km/anno e sentito meccanico di fiducia ho optato per il benzina, scelta appoggiata anche dal concessionario. Spero di esserti stato di aiuto, buona serata.
Ok, grazie mille. Ora devo solo capire che fare, ho due bambini piccoli e non posso non considerare gite fuori porta, per cui col diesel sarei più tranquillo, ma sono più cari i costi di manutenzione, col benzina è l opposto, sono veramente indecisoo_O
 
Ok, grazie mille. Ora devo solo capire che fare, ho due bambini piccoli e non posso non considerare gite fuori porta, per cui col diesel sarei più tranquillo, ma sono più cari i costi di manutenzione, col benzina è l opposto, sono veramente indecisoo_O

Su diesel i tagliandi hanno cadenza maggiore (bisognerebbe controllare su manuale), col tempo però secondo me le spese di manutenzione aumentano.
Io personalmente mi sono stancato del motore diesel per inquinamento, rumore e manutenzione e sono in attesa della Niro (anche io faccio circa 15K Km l'anno).
 
Ok, grazie mille. Ora devo solo capire che fare, ho due bambini piccoli e non posso non considerare gite fuori porta, per cui col diesel sarei più tranquillo, ma sono più cari i costi di manutenzione, col benzina è l opposto, sono veramente indecisoo_O
Anch'io ho una bimba piccola e l'acquisto è stato fatto anche in quell'ottica. Venivo da una Punto e non c'è paragone. Io ho scelto benzina anche proprio per gli eventuali costi di gestione di un diesel.
Su diesel i tagliandi hanno cadenza maggiore (bisognerebbe controllare su manuale), col tempo però secondo me le spese di manutenzione aumentano.
Io personalmente mi sono stancato del morire diesel per inquinamento, rumore e manutenzione e sono in attesa della Niro (anche io faccio circa 15K Km l'anno).
Condivido. Purtroppo la Sportage non è ibrida... :)
 
ciao Diego, benvenuto nel gruppo :welcome:
 
:welcome:... io personalmente opterei per il motore a benzina... viste le ultime restrizioni al traffico con i diesel, meglio non correre rischi ;)
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso