Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao puoi dirmi che consumi fa e il tuo utilizzo? Sono indeciso se prendere il 1.6 gdi o il 1.7 diesel, ho paura che il benzina consumi tanto, ma io non faccio tanti km l anno, sono sotto i 15000...che mi dici? Grazie milleCiao a tutto il Forum.
Mi chiamo Diego e dal 24/11 sono un felice possessore di una Kia Sportage Cool 1.6 benzina rosso fuoco![]()
Vi ringrazio e vi auguro buona giornata!
Ciao! In città faccio 12 km/l, autostrada 14 km/l costantemente (traffico permettendo) a 130 km/h. Anch'io la utilizzo sotto i 15.000km/anno e sentito meccanico di fiducia ho optato per il benzina, scelta appoggiata anche dal concessionario. Spero di esserti stato di aiuto, buona serata.Ciao puoi dirmi che consumi fa e il tuo utilizzo? Sono indeciso se prendere il 1.6 gdi o il 1.7 diesel, ho paura che il benzina consumi tanto, ma io non faccio tanti km l anno, sono sotto i 15000...che mi dici? Grazie mille
Ok, grazie mille. Ora devo solo capire che fare, ho due bambini piccoli e non posso non considerare gite fuori porta, per cui col diesel sarei più tranquillo, ma sono più cari i costi di manutenzione, col benzina è l opposto, sono veramente indecisoCiao! In città faccio 12 km/l, autostrada 14 km/l costantemente (traffico permettendo) a 130 km/h. Anch'io la utilizzo sotto i 15.000km/anno e sentito meccanico di fiducia ho optato per il benzina, scelta appoggiata anche dal concessionario. Spero di esserti stato di aiuto, buona serata.
Ok, grazie mille. Ora devo solo capire che fare, ho due bambini piccoli e non posso non considerare gite fuori porta, per cui col diesel sarei più tranquillo, ma sono più cari i costi di manutenzione, col benzina è l opposto, sono veramente indeciso![]()
Anch'io ho una bimba piccola e l'acquisto è stato fatto anche in quell'ottica. Venivo da una Punto e non c'è paragone. Io ho scelto benzina anche proprio per gli eventuali costi di gestione di un diesel.Ok, grazie mille. Ora devo solo capire che fare, ho due bambini piccoli e non posso non considerare gite fuori porta, per cui col diesel sarei più tranquillo, ma sono più cari i costi di manutenzione, col benzina è l opposto, sono veramente indeciso![]()
Condivido. Purtroppo la Sportage non è ibrida...Su diesel i tagliandi hanno cadenza maggiore (bisognerebbe controllare su manuale), col tempo però secondo me le spese di manutenzione aumentano.
Io personalmente mi sono stancato del morire diesel per inquinamento, rumore e manutenzione e sono in attesa della Niro (anche io faccio circa 15K Km l'anno).