• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazioni

ANDYBAL

Neoiscritto
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2020
buona sera da due settimane con mia moglie abbiamo acquistato una kia niro io inizialmente a dire la verita volevo prendere una mercedes gla poi siccome a mia moglie non piaceva abbiamo optato per una ibrida e ora devo ricredermi la niro in confronto alla gla é molto piu spaziosa ed é pure molto bella
 
Benvenuti nel club.......
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto tra noi nel club . :ciao: :driving:
 
Benvenuti tra noi:welcome::driving::ciao:
 
Benvenuto nel forum!
E vedrai che goduria nel traffico!
 
buona sera da due settimane con mia moglie abbiamo acquistato una kia niro io inizialmente a dire la verita volevo prendere una mercedes gla poi siccome a mia moglie non piaceva abbiamo optato per una ibrida e ora devo ricredermi la niro in confronto alla gla é molto piu spaziosa ed é pure molto bella
Non sapevo che Conegliano fosse in provincia di TR 🤣
La Niro è anche molto piú economica come prezzo di acquisto, consumi e spese di gestione
 
Le ultime GLA vecchio modello erano scontate anche di 10.000 euro o più però.
In effetti non spaziosissime ma questa è l'unica nota a favore di Niro (al di là della scelta ibrida che allora rivoluziona il panorama).
Se invece si fosse trattato della nuova GLA .... be' secondo me non c'è paragone, nel senso che la Niro scompare proprio, sempre al netto del discorso ibrido.
 
@ANDYBAL . Benvenuto nel club e complimenti per la scelta. L'ibrido KIA ti appagherà tanto.
Nel club poi, avrai molti possessori a cui chiedere consigli.
 
Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la scelta!
 
Benvenuto :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Indietro
Alto Basso