• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Prestazioni

Ultima modifica di un moderatore:
Figurati, ero solamente convinto che l'avessi già cambiata! 👍
Post automatically merged:

Comunque tornando in topic, considerato che le prestazioni della Sportage con questa motorizzazione sulla carta sono anche leggermente migliori della mia stonic GPL, io ne sarei soddisfatto comunque considerata la stazza!
 
Anche io ho la 115cv mild hybrid da poco più di un mese e non lamento questi problemi.
Anzi. Io vengo da una Delta 1.4 turbo benzina (GPL) e si, è vero che questa non spinge come la Delta, ma nemmeno è così piantata.
L'unica cosa che vedo sono i cosumi un po' ballerini, nel senso una volta consuma poco, la volta successiva di più!
Più che il pedalbox a sto punto visto che senti la mancanza di potenza valuterei un modulo aggiuntivo tipo cr8pro (anche se onestamente non so se si può montare su questa motorizzazione, ma penso di si)
 
In primis, se l'amico sente l'auto così ferma come dite che non dovrebbe essere, farei fare una bella verifica della potenza in officina Kia.
 
Più che il pedalbox a sto punto visto che senti la mancanza di potenza valuterei un modulo aggiuntivo tipo cr8pro
Suggerivo il modulo acceleratore poiché l'applicazione di moduli aggiuntivi alla ECU non è consentita e comporta pesanti sanzioni...
 
Suggerivo il modulo acceleratore poiché l'applicazione di moduli aggiuntivi alla ECU non è consentita e comporta pesanti sanzioni...
sicuramente, ma dato che è praticamente invisibile e non è una modifica permanente un pensierino ce lo potrebbe anche fare.
 
Grazie a tutti, credo che appena potrò farò fare una verifica in officina Kia. Effettivamente sento l’auto troppo poco reattiva e se alcuni di voi non notano questo potrebbe essere davvero un problema mio. Grazie ancora e appena potrò vi aggiornerò
 
Sui moduli hai delle discussioni in questa sezione che ti permetteranno di comprenderne il funzionamento e marca/modello da preferire per la sporty.
 
No infatti sono deluso dallo sportage e da tutta la Kia.. veramente deluso
 
...è un mild-hybrid, non un full-hybrid. E' solo "fuffa", giusto per rientrare in un discorso di emissioni :-D
 
Eccomi appena sbarcato nel mondo kia Sportage con una 1.6 crdi 115cv che è davvero fiacca.....qualcuno ha trovato una soluzione? Rimappatura centralina appena scade la garanzia? Che ne pensate?
 
Indietro
Alto Basso