Pio
Utente famoso
apro questa discussione per condividere con voi quanto mi ha detto il mio rivenditore oggi pomeriggio , come ben sapete i miei problemi legati ai iniettori , che fortunatamente ho risolto , ma eun po' che ci sto pensando e ripensando e oggi mi sono deciso , insieme a mia moglie di dar dentro la kia SportaGe mild ibryd per prendere una a benzina sempre Sporta ormai lo sapete che ne sono innamorato anche se mi aveva proposto la xcedd ma con il senno di poi ho deciso di cambiare motorizzazione ma rimanendo con SportaGe , ci siamo seduti ma come vi ho detto alla,'inizio il mio amico rivenditore mi ha confermato l che putroppo non sono ordinabili che hanno al momento fermato la produzione delle SportaGe , infatti non abbiamo potuto fare l'ordine dal suo PC che bisogna aspettare che si sblocchi questa situazione , lui mi ha detto che è già successo per altre modelli per causa dei nuovi restyling , sarà vero ? scrivete pure fatemi sapere se anche le vostre concessonarie sanno di questa cosa fate girare aspetto vostre notizie un saluto e a tutti i Sporteig Gisti

Post automatically merged: