• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi SORENTO - topic ufficiale

- Motorizzazione: 1,6 automatico 2WD Hybrid plug in
- Allestimento:Business
- Optional installati: Interni in pelle, tettuccio apribile
- Prezzo di listino: 44.520€
- Percentuale di sconto e importo dello sconto:
- Prezzo totale: 37.500
- Auto in permuta: (si/no) no
Non sono affatto soddisfatto, infatti praticamente 6500€ sono di incentivi... e 500 di sconto...

Ne farò altri
 
- Motorizzazione: 1,6 automatico 2WD Hybrid plug in
- Allestimento:Business
- Optional installati: Interni in pelle, tettuccio apribile
- Prezzo di listino: 44.520€
- Percentuale di sconto e importo dello sconto:
- Prezzo totale: 37.500
- Auto in permuta: (si/no) no
Non sono affatto soddisfatto, infatti praticamente 6500€ sono di incentivi... e 500 di sconto...

Ne farò altri
credo che ti sia sbagliato, la plug in business costa 53000 da listino, quella che dici te e' la versione hev
 
Mi sembrava troppo basso rispetto a quanto detto finora.
 
credo che la plugin sia solo AWD
 
ciao a tutti,
sono stato in concessionaria per un preventivo della Evolution full hybrid con vernice metallizzata bianca.
40.000 € tondi (compreso il rientro della mia Hyundai Santa Fe 2.2 TD Style (5 posti) del 2018 con 182.000km).
Prossima settimana cercheró di fare un giro di prova per capire se la coppia motore risulta soddisfacente (so giá che i 440Nm della mia attuale me li scorderó). Spero che i 350Nm dichiarati siano all’altezza della mole dell’auto.
Saluti
 
Sono all'altezza ... se hai le batterie ben cariche.
Immagino ti riferisca alla plug-in, comunque non mi sembra un gran prezzo considerando che da Eurotax giallo la tua vale 24.000 euro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
mi riferisco alla full hybrid come da mia descrizione...con una Santa Fe gravata di 182000km e il riscatto del leasing a loro carico (10.000€ circa) me lo definisci “non un gran prezzo”? all’atto pratico è oltre 25% sul listino.
Se trovi di meglio dimmelo per favore che provvedo a interpellarli subito :)
 
Ultima modifica:
Allora è pure peggio ... anche se l'usato è ancora da pagare.
Chilometraggio a parte, che non abbassa poi eccessivamente la valutazione se la meccanica è comunque in ordine, non mi parrebbe in ogni caso un trattamento eccezionale.
Considera che fruisci comunque della valutazione dell'usato, il discreto sconto che fanno in ogni caso, non so se pure degli ecoincentivi.
Mi pare di capire che tutto compreso ti "tolgano" circa 15.000 euro, che è giusto il valore dell'usato e basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chilometraggio a parte, che non abbassa poi eccessivamente la valutazione ....
Ciao buongiorno,
prendi Quattroruote e conteggia il deprezzamento percentuale dell'usato legato al kilometraggio eccedente la media annuale....vedrai che il valore residuo è ben inferiore i 24.000 Euro da te citati
 
Indietro
Alto Basso