• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Sei nella media degli sconti praticati, prova a tirare un pò ma da quello che leggo in queste pagine, con i tempi di attesa che si stanno allungando, probabilmente il venditore è consapevole che se non la prendi tu ci sarà un altro ben lieto di pagare quello che chiede. Tentare non nuoce però...
 
concordo, provaci che non costa nulla, prima magari accertati che sia effettivamente in pronta consegna o almeno sulla nave già in arrivo
 
    • Kia rio
    • Motorizzazione : 1.2
  1. - Allestimento: Active
    - Optional installati: Drive pack 750 euro e colore 600
    - Prezzo di listino: 14.000 (15.350 con optional)
    - Ipt : 283 euro
    - Importo dello sconto kia : 2.333
    - Prezzo totale: 13.300
    - Auto in permuta: (si/no) no
Secondo voi prezzo onesto? Questa non è in pronta consegna.
 
Appena firmato contratto, pronta consegna

Motorizzazione ordinata: 1.0 tdgi
- Allestimento: style
- Optional installati: bi color, design pack, ruotino
- Prezzo di listino: 20.950 + 406 ipt= 21.356
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3.606 (17%)
- Prezzo totale pagato: 17.750
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta: 0
 
bello sconto!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho firmato ieri il contratto,pronta consegna
Motorizz. ordinata:Stonic 1.6crdi 110cv Energy
Prezzo di listino € 22750,00
Accessori: vernice bi/color € 1000,00
ruotino di scorta € 200,00
IPT € 390,00
Totale € 24340,00
Sconto contratto € -2300,00
Sconto extra € -1040,00


Prezzo finito € 21000,00
Auto in permuta no
Rottamazione no
 
- Motorizzazione ordinata:1.6 crdi
- Allestimento:Style
- Optional installati:Black e ruotino di scorta
- Prezzo di listino:20050
- Percentuale di sconto e importo dello sconto:
- Prezzo totale pagato:11000
- Auto in permuta: (si/no)si Rio 2016
- Valore auto in permuta:10500
 
Ragazzi allora finalmente, ora posso dire che la Stonic Energy 1.6crdi, sarà mia,mi hanno approvato il finanziamento,io non lo davo per scontato,visto che si trattava di 20000 euro,avendo anche in corso un altro finanziamento:)..cmq.volevo darvi un paio di informazioni, che potrebbero tornare utili a chi deve farsi finanziare in fase di acquisto.Ho notato,essendo andato in più di una concessionaria che i venditori non applicano tutti le stesse tabelle, per il calcolo della rata,fate attenzione soprattutto al taeg,non fatevi ingannare dal tan spesso conveniente,ma chiedete soprattutto il taeg e vedrete che si finisce a tassi piuttosto alti,anche superiori all'8%,le spese di istruttoria che sono alte e anche le spese di incasso rata fanno lievitare di molto il tasso complessivo;cmq.io ho dovuto contrattare anche sulle tabelle e sono arrivato al 6.22%...partendo dall'8%..che su 20000 euro si fanno sentire abbastanza.Poi prendendo spunto da qlcn.sempre nel forum,ho chiesto ,anzi preteso, che prima di andare a firmare il finanziamento, dopo che l'hanno approvato,diciamo nella preconsegna,dove si salda l'auto, di controllare l'auto minuziosamente in mia presenza,essendo un auto di esposizione,dove tutti entrano e escono e soprattutto di sollevarla sul ponte,per un controllo più accurato anche delle parte nascosti;a onor del vero,il venditore non mi ha fatto alcun tipo di problema,quindi la settimana prossima,credo martedì,andrò in concessionaria per la preconsegna e ovviamente vi farò sapere!!!:D
 
- Motorizzazione ordinata:1.6 crdi
- Allestimento:Energy
- Optional installati:Bicolore e ruotino di scorta
- Prezzo di listino:con ITP circa 24320
- Percentuale di sconto e importo dello sconto:
- Prezzo totale pagato:20.600,00
- Auto in permuta: (si/no)no
- Valore auto in permuta:0
Però rispetto alle altre case la scontistica era davvero bassa.
 
Complimenti,oltre per la scelta(come la mia:p:D),anche per il prezzo..:eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una Energy con bicolore a soli 1000 euro in più rispetto alla mia...
Trovo che sia ottimo!:good:
 
Hola Gianat,a parte chi si vanta,che ovviamente non è di nessuna utilità e non è mai piaciuto questo modo di fare a dir poco ridicolo,ma lasciamo stare....si ,ho ritirato la mia Stonic da un paio di giorni,sono letterlamente innamorato,preso,cotto,mi piace senza senza se e senza ma,è bella,coinvolgente,seducente,ammaliante,vorrei poterci fare l'amore e non scherzo,la coccolo,la lucido,la penso e leggo tutto quello che posso, per imparare..ogni ora e giorno scopro qualcosa di nuovo..per è una compagna,complice e amante.. mi piace tutto di lei..tra un pò farò delle foto nuove e le posterò,però mi raccomando non fate pensieri erotici sulla mia Stonic..è troppo..ma troppo bella..a presto :p:p:D
 
Mi fa piacere leggere un commento così entusiastico. Io la ritirerò giovedì e, se non ci fai pensieri strani ;-), posto le prime foto.
 
Indietro
Alto Basso