• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

- Motorizzazione ordinata: 1.6 diesel
- Allestimento: energy
- Optional installati: vernice metallizzata + ruotino
- Prezzo di listino: 24.000, ipt e optional inclusi
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3700
- Prezzo totale pagato: finale 20.300
- Auto in permuta: no, rottamazione
- Valore auto in permuta: -
 
Ovviamente,è un accessorio originale Kia,preso direttamente alla concessionaria,da un tocco di classe e in più protegge l'auto quando si entra,non a caso si chiama battitacco,ovviamente sono 4,uno per ogni sportello:cool:
Scusa Massimiliano, li vorrei mettere anche io. Quanto li hai pagati?
 
Ciao,ho preso battitacchi cromati e vasca cofano, ho pagato 130 euro ..prezzo di listino di tutte e due 170, di cui 110 battitacchi cromati e 60 vasca, poi scontati del 25& ,perchè presi contestualmente all'auto,infatti me li hanno montati loro,il prezzo dei soli battitacchi circa 80 euro,al netto dello sconto e danno davvero un qualcosa in più all'auto,non mi stanco mai di lucidarli,:Dal sole con lo sportello aperto,risplendono e riflettono la luce che è una bellezza,attirano subito l'attenzione di chiunque entra in auto:p:cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Utente attivo
- Motorizzazione ordinata: 1.6
- Allestimento: ENERGY PLATINUM GRAPHITR
- Optional installati: Design Pack e rotino di scorta 200€ omaggio tappetini gomma e deflattori anti turbo
- Prezzo di tutto l allestimento 24.000,00
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 2.750,00
- Prezzo totale pagato: 21.300,00 chiavi in mano con promessa di omaggi e telo copri auto
- Auto in permuta: (si/no) no
 
Scusa ma il design pack non è di serie sulla energy?
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Gianat si scusa è di serie è che siccome ho voluto i deflattori anti-turbo e i tappetini in gomma cioe ora lo posto e mi sono confuso
 

Allegati

  • H8131ADE50RE_IM_All_weather_mats_with_colour_accent_1.jpg
    H8131ADE50RE_IM_All_weather_mats_with_colour_accent_1.jpg
    883,2 KB · Visite: 478
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa ma il design pack non è di serie sulla energy?

Wow bellissimi i tappetini di gomma,devo dire che li proposero anche a me,però avendo preso già i battitacchi cromati e la vasca cofano posteriore,pensai di sfruttare prima quelli nuovi di seri in moquette e poi in seguito di prendere quelli in gomma;ora li vorrei prendere,oltre perchè sono davvero belli ed eleganti con la scritta stonic,ma anche perchè i miei,soprattutto quando piove si sporcano spesso e devo correre subito a pulirli,mi piace vedere la macchina sempre tirata di lucido:D:p e comunque sono poco pratici;appena mi trovo in zona del concessionario,li prenderò sicuramente,anzi mi piacerebbe sapere il prezzo e se gli stessi originali si possono già trovare online ad un prezzo inferiore:rolleyes:
 
Davvero belli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
- Motorizzazione ordinata: 1.6 CRDi
- Allestimento: Style
- Optional installati: Design Pack + ruotino di scorta+bicolore
- Prezzo di listino: 22.450
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 4950
- Prezzo totale pagato: 17.500
- Auto in permuta: (si/no) si ford fiesta 1.4 diesel 2009 150000 km
- Valore auto in permuta: non me l'ha distinto.

Che ne pensate?
 
Ottimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
spero al momento della firma di riuscire a far togliere altri 500 euro...in alternativa mi regala qualche accessorio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tentar non nuoce ma hai già un preventivo pazzesco, secondo me è dura che scenda ancora.
Ma toglimi una curiosita:la tua Fiesta è in condizioni impeccabili?
 
Ultima modifica di un moderatore:
impeccabili non direi... è nelle condizioni che ci si aspetta dopo 10 anni di vita e 150k km...
questa offerta è legata solo (secondo il venditore) all'opzione che riescano ad immatricolarla entro sto mese e quindi che io mi decida a firmare entro questa settimana...
 
Ultima modifica di un moderatore:
- Motorizzazione ordinata: 1.6 CRDi
- Allestimento: Style
- Optional installati: Design Pack + ruotino di scorta+bicolore
- Prezzo di listino: 22.450
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 4950
- Prezzo totale pagato: 17.500
- Auto in permuta: (si/no) si ford fiesta 1.4 diesel 2009 150000 km
- Valore auto in permuta: non me l'ha distinto.

Che ne pensate?
Penso che 3000 euro li vale la tua Ford e che nel complesso 5000 euro di sconto non siano molti, il fatto che non sia evidenziato il valore della Ford a me non piace. Prova a farti fare un'altro preventivo da qualche altra concessionaria oppure fatti fare il preventivo senza permuta, argomenta la decisione con un ripensamento sul venderla per conto tuo. La Fiesta in che allestimento è? la serie 6 è sempre una vettura che fino allo scorso anno è stata un bel successo ed nella versione da 68 cv può essere guidata da neopatentati. Comunque non avere fretta.
 
rettifico lo sconto è 5500 circa perché mi sconta ipt e service pack... l'auto richiamando me l'ha valutata 2500 e3000 lo sconto.. credo che vendendola da privato per le condizioni che ha riuscirei a piazzarla tra 3000 e le 3500 massimo nel caso trovassi l'occasione, alla fine mi sembra onesto cercherò di farmi scontare 500 euro alla firma
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso